L’ABC DELLA MERENDA PARMAREGGIO

L’ABC DELLA MERENDA PARMAREGGIO

Noi mamme siamo sempre molto attente all’alimentazione dei nostri cuccioli e Parmareggio lo sa bene.
Per questo motivo, grazie alla forte spinta all’innovazione e all’intensa attività di ricerca ha permesso di sviluppare con la collaborazione del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, un nuovo prodotto,una merenda perfetta e ideale per i bambini e per le mamme.
L’ABC della merenda Parmareggio,un pratico Kit a base di parmigiano reggiano,grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta. La mia bambina lo adora!!

Con questa merenda posso garantirle il corretto apporto di carboidrati,proteine e grassi,la giusta quantità di energia e nutrienti,necessaria per sostenere le attività di studio gioco e sport in modo naturale e senza appesantire.

L’ABC della merenda è la merenda ideale per i bambini perchè gustosa e nutriente,ma anche per le loro mamme in quanto completa,equilibrata e pratica,caratteristica che spesso non hanno gli snack a base di cioccolato che contengono tanti zuccheri e grassi non salutari per i bambini.

L’ABC della merenda può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero e per noi mamme è comodissimo da tenere in borsa oppure nello zaino dei nostri bambini come spuntino di metà mattina o merenda pomeridiana ,a scuola,al parco o durante le attività sportive.

E’ possibile trovare L’ABC della merenda in tutti i supermercati,nel reparto merende/dessert per i bambini del banco frigo.

Vi consiglio di visitare il sito di Parmareggio per approfondire le caratteristiche dell’ABC della merenda
Cliccate qui: http://l12.eu/parmareggio-1332-au/07ZU5HM31KCY07PLWQO2

Parmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, ha predisposto sul sito http://l12.eu/parmareggio-1339-au/07ZU5HM31KCY07PLWQO2 una sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione “A spasso nel Temporeggio”.

Consiglio questa merenda a tutte le mamme e vi dirò di più: buonissima anche per noi adulti 🙂

#parmareggio
#ABCdellamerenda
#merenda

Buzzoole