L’ABC DELLA MERENDA DOLCE CON PLUMCAKE

Sono una mamma e adoro preparare in casa la merenda della mia bambina in quanto è importante offrirle dolci genuini preparati con gli ingredienti giusti.Troppo spesso la vita frenetica, il lavoro è il corri corri quotidiano non sempre rendono possibile trovare del tempo tutti i giorni per dargli il giusto apporto energetico e sostenere in modo naturale e senza appesantire le varie attività di gioco, sport e studio.

Oggi grazie a PARMAREGGIO io mi sento tranquilla perché offre prodotti salutari per i bambini. PARMAREGGIO è un azienda che nasce nel 1983 tra le colline reggiane ed é diventata in pochi anni leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.Ancora una volta, avvalendosi della collaborazione e dell’esperienza dell’ esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, PARMAREGGIO ha studiato una nuova merenda dolce, composto da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva PARMAREGGIO e un frullato 100% frutta gusto pesca.

L’ABC DELLA MERENDA DOLCE PARMAREGGIO

L’ ABC della merenda dolce si affianca cosi alle altre 4 referenze salate della gamma ABC già presenti sul mercato.

Il Plumcake PARMAREGGIO è fonte di proteine e soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo.

L’ABC della merenda dolce non necessita di essere conservata in frigorifero.

Potete trovarla nei Supermercati in un pratico kit ideale da portare sempre con sé come merenda quotidiana o spuntino di metà mattina.

In ogni confezione i bambini potranno trovare “una pallina rimbalzina” dei Topolini in giro per il mondo. Dal 21 gennaio 2018 l’ABC della merenda dolce sarà in tv con un nuovo spot.

Guarda il video dei Topolini Parmareggio 🙂

Potete trovare la pagina dei Topolini Parmareggio,con rubriche,ricette,nuovi prodotti e giochi collegandovi alla loro pagina Facebook.
Inoltre collegandovi al sito PARMAREGGIO potete approfondire tutte le caratteristiche di ABC della merenda dolce.

Parmareggio sempre attenta ai piccoli consumatori ha anche predisposto sul sito una sezione dedicata con i consigli del nutrizionista.