IN CUCINA CON STIKETS

Su Stikets puoi trovare tutto ciò che ti serve per giocare con la fantasia e personalizzare qualsiasi ambiente della tua casa! Stikets è uno store online che ti consente di ordinare etichette,adesivi,timbri e tanti altri articoli che puoi anche personalizzare.

Amo cucinare ma prima di scrivere e pubblicare una ricetta per il mio blog cerco sempre la giusta ispirazione. Giorni fa cercavo un idea diversa dalla solita” carta e penna” ma allo stesso tempo utile per avere maggior ordine in cucina.

La mia attenzione è stata rapita da un articolo molto interessante: la lavagna adesiva per cucina. Io la trovo utile e pratica perchè adesiva e occupa poco spazio. Averne una in cucina mi permette di scrivere la lista della spesa, il menu del giorno oppure segnare gli ingredienti per le mie ricette. In questo modo non dimentico mai nulla durante la preparazione e cosa ancora più importante:niente foglietti e appunti in giro per casa!

Spesso mi capita di avere in mente una ricetta sfiziosa da proporre che puntualmente scrivo con carta e penna e poi magicamente la perdo chissà dove…..Con Stikets il problema è risolto!

Oltre al menu del giorno, agli ingredienti e alla ricetta, con la lavagna adesiva Stikets puoi prendere appunti in modo veloce e divertente, oppure prima di andare a lavoro puoi augurare il buongiorno a tutta la famiglia e lasciare un pensiero carino per rallegrare il cuore di chi ami…

E poi c’è la mia piccola monella che usa la lavagna adesiva per disegnare o giocare a fare la chef!A settembre andrà in prima elementare ma non sapendo ancora leggere, la mattina prima di uscire di casa, le lascio un disegno sulla lavagna e questo è il nostro rituale per augurarci il buongiorno.

La lavagna adesiva è perfetta per questi e tutti gli altri usi che vorrai farne ed è molto semplice da usare: si attacca come un normale sticker murale , basta rimuovere la pellicola e posarla su qualsiasi superficie liscia e asciutta della vostra cucina o casa .

Sono semplici da rimuovere e non rovinano le pareti di casa. Puoi scrivere con i gessetti a pennarello bianchi o colorati che sono molto pratici e cancellare semplicemente con un panno umido e senza usare detergenti.

Con le lavagne adesive Stikets puoi sviluppare il tuo lato artistico in qualunque posto: pareti, porte, armadi, etc. Puoi personalizzare ,etichettare ed arredare non solo in cucina e trovare soluzioni simpatiche e creative per decorare gli oggetti e le pareti della tua casa!