BARBIE GIOCA CON LA MODA

 

Vuoi diventare una vera esperta di moda e vivere un meraviglioso e sorprendente viaggio per scoprire gli abiti più belli di tutti i tempi?
Allora non perderti in edicola la nuova collezione di abiti di “BARBIE GIOCA CON LA MODA“.
De Agostini presenta la nuova collezione di abiti più belli di tutti i tempi: dal Medioevo al Rinascimento, dal periodo Egiziano a quello Romano per arrivare fino alla moda di oggi.
Tanti modelli unici e ricchi di accessori per vestire la tua Barbie e creare il tuo guardaroba da sogno. In ogni numero della collezione, per le piccole lettrici ma anche per le loro mamme che non smettono mai di sognare, troverai un magazine ricco di notizie e curiosità e inoltre potrai divertiti a vestire e decorare le Paper Doll incluse nel magazine.

Se vuoi scoprire tutte le uscite di questa fantastica collezione clicca sul sito: ➡️deagostini.it/barbiemoda

Puoi partecipare anche al nuovo concorso a premi De Agostini e trovare la tua Barbie: potrai vincere in modalità instant win una delle 40 bambole Barbie Fashionistas, e con l’estrazione finale due case dei sogni. Per partecipare dovrai soltanto registrarti sul sito, e se vuoi avere più possibilità potrai inserire i codici trovati sul retro dei fascicoli Barbie gioca con la moda!