Loacker choco& prodotti per una sana merenda

Loacker Choco&, buonissimi prodotti per una sana merenda. Snack semplici e genuini senza olio di palma, senza coloranti e con nocciole tostate italiane.

Loacker Choco&, sana merenda

Quanti di voi ricordano lo spot che recitava Loacker che bontà? E i nanetti che producevano questi snack buonissimi?

L’unica merenda che concedo a mia figlia di acquistare è quella di Loacker, una sana merenda, mi fa piacere recensirla perché la reputo un’ottima scelta di acquisto in quanto si tratta di uno snack realizzato con ingredienti sani.

Spesso non si ha il tempo di preparare tutto in casa, soprattutto la merenda che ai bambini piace tanto. Di corsa in giro per tanti impegni, siamo costretti ad acquistare un prodotto senza sapere la provenienza delle materie che lo compongono o degli ingredienti.

Loacker propone da sempre prodotti senza conservanti, grassi idrogenati, coloranti e OMG. Inoltre non utilizza olio di palma ma olio di cocco raffinato come l’antica ricetta Loacker insegna. E’ l’unica merenda che mia figlia riesce a mangiare in tutta tranquillità.

Sono tanti e diversi i prodotti Loacker, a casa compriamo spesso i wafer alla nocciola o quelli alla crema al latte.

Se si vuole qualcosa di più goloso e nutriente ci sono i nuovi Loacker Choco&. In particolare, Choco& Nuts, deliziose cialde farcite di crema al cioccolato, ricoperte di cioccolato al latte, arricchite da nocciole, italiane tostate in casa Loacker. Sono perfette anche dopo lo sport, la qualità fa la differenza.

Choco& Milk Cereals, barrette con cialde di wafer croccanti, con strati di golosa crema al latte e deliziosi crispies ai cereali, ricoperti da finissimo cioccolato al latte, buone e nutrienti.

Choco& Coco, barrette al cocco composte da cialde di wafer croccanti, con strati di golosa crema al cocco, ricoperto da finissimo cioccolato al latte con veri fiocchi di cocco. Mia figlia che non mangia di solito i dolci al cocco, queste le adora!

Choco& White uno snack al cioccolato bianco, con croccanti cialde di wafer, una genuina crema al latte con lo straordinario gusto delle nocciole tostate.

Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti, difficile scegliere, bisogna assaggiarli!

Loacker sana merenda senza olio di palma mamme in cucina

(Visited 405 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.