Uova di pasqua dei Super Pigiamini Pj Masks 2018 e molto altro

Uova di pasqua dei Super Pigiamini Pj Masks 2018.

Anche quest’anno l’amore per i Super Pigiamini vince su tutto, anzi ora che il piccolo è decisamente più consapevole l’amore per i piccoli supereroi che di notte salvano la situazione è raddoppiato in casa mia!

Ve ne avevo parlato anche l’anno scorso QUI

Ho fatto una breve intervista a Carlotta (5 anni)

Ma cosa piace dei Super Pigiamini ai bambini?

IO  :”Amore cosa ti piace dei Super pigiamini?”

Carlotta:”Gufetta perché è la signorina del gruppo e ha i super poteri!”

IO:”Ma perché ti piacciono i super poteri?

Carlotta:”Perché coi super poteri posso fare tutto quello che voglio! A proposito mamma mi compri le uova dei super pigiamini?”

E allora come dirle di no!

Anche quest’anno Dolci Preziosi mi ha salvato la Pasqua proponendo le uova dei Super pigiamini nel formato grande da 320 gr!

All’interno di queste uova le possibili sorprese sono: set di matite colorate, portafoglio, occhiali da sole, personaggi, palle da spiaggia, auricolari e zainetti per il cambio all’asilo. Il tutto ovviamente marchiano PJ MASK!

Ma non ci sono solo i Super Pigiamini, infatti Dolci Preziosi ha pensato anche ai papà proponendo il nuovissimo uovo dedicato alla  Lamborghini.

Non abbiamo solo i PJ Mask, nel formato da 320 grammi ci sono anche : Ben Ten, YOYO, LOL surprise, Super wing e, Snoopy.

Tra le uova di formato leggeremente più piccolo (240 gr) troviamo: Super slime, Peppa pig, Dragon Ball, Power Rangers, Shimmer & Shine,YoYo, Vita da Giungla, Regal Academy, Princess, Voltron.

Infine tutti i personaggi elencati sopra nei formati da 320 e 240 gr sono disponibili anche nel formato piccolo da 200 gr.

Andando sul sito, poi selezionando l’uovo che vi interessa potrete visualizzare nei dettagli le possibili sorprese che troverete all’interno.

Dolci preziosi è per me garanzia di qualità non solo per le sorprese ma anche per il cioccolato che è prodotto coi migliori ingredienti per un cioccolato buono e sicuro da offrire ai nostri bambini.

Infine, collegato all’uovo di Ben Ten, per noi mamme Dolci Preziosi ha anche indetto un concorso con cui è possibile vincere un meraviglioso viaggio a Dubai.

Per partecipare al concorso scatta una foto con la tua famiglia e l’uovo Ben 10 e dal10 marzo, al 9 aprile caricale QUI  .

Dal 16 marzo al 30 aprile, nell’apposita gallery, sarà possibile votare le foro e condividerle con chi volete!

Ovviamente la foto più votata vincerà il viaggio a Dubai!

Io partecipo e voi?

Se l’articolo ti è piaciuto continua a seguirmi sulla mia pagina facebook Mammansia, Instagram Mammansia_chica

Pubblicato da mammansia

Nata a Modena nel 1982, laureata in MATEMATICA. Mamma di due piccoli terremoti e lavoratrice nel campo informatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.