Le uova di Pasqua delle L.O.L. Surprise e altri personaggi

Quest’anno la Pasqua arriva tardi, ma fortunatamente cade proprio vicino ai ponti di fine aprile e primo Maggio, il che significa bimbi a casa da scuola per 10 giorni.

Se ci penso bene per loro è una gran fortuna, e alla fine lo è anche per me, perché il tempo passato con loro è sempre quello meglio speso.

A Pasqua quest’anno sarà davvero aria di primavera, di colori e di calore.

Come sempre ho scelto per i miei bimbi le uova di cioccolato perché secondo me la Pasqua è anche e sopratutto  cioccolato.

Non so da voi ma qui è LOL mania.

 

Abbiamo LOL di tutti i tipi e di tutte le collezioni, abbiamo accessori a loro dedicati in ogni angolo della casa. Se le chiedete cosa vuole lei vi risponderà una L.O.L. Surprise.

Arriva la Pasqua e indovinate quel uovo mi ha chiesto Carlotta?

Ma ovviamente quello delle LOL surprise!!

Così anche quest’anno non posso che ringraziare Dolci preziosi per aver proposto l’uovo di cioccolato delle L.O.L. Surprise!

Oltre alle LOL, Dolci Preziosi quest’anno ha uova di tantissimi altri personaggi, uno degli assortimenti meglio riusciti degli ultimi anni!

Ben10, Ducati, Lamborghini e Pj mask sono le uova nel formato più grande da 320 gr.

Poi abbiamo nel formato da 280 gr pj mask, Dragon Ball, Gormiti, LOL

Nel formato da 240 gr abbiamo Dragonb Ball, Peppa Pgi, pj mask, Principesse, Regal Academy, Shimmer &Dhine, Super slime, Vita da Giungla, Voltron

Ci sono anche le uova da 220 gr con tanti altri personaggi tra cui le amatissime “miracle tunes”!

 

La scelta quest’anno è più ampia che mai e il cioccolato Dolci Preziosi è come sempre garanzia di altissima qualità, dopo la Pasqua se ne avanza posso garantirvi che è davvero eccezionale per preparare dolci a base di cioccolato!

E voi che uovo avete scelto?

PS( Abbiamo già scartato il primo uovo delle LOL e ci abbiamo trovato un bel paio di orecchini, quest’anno lo sorprese sono davvero di grande qualità)

Se l’articolo ti è piaciuto continua a seguirmi sulla mia pagina facebook Mammansia, Instagram Mammansia_chica

 

Pubblicato da mammansia

Nata a Modena nel 1982, laureata in MATEMATICA. Mamma di due piccoli terremoti e lavoratrice nel campo informatico.