Dopo avervi parlato dell’utilità e dell’ importanza dei papà (Come faremmo senza i papà ) oggi vi racconto dei giochi con papà.
Normalmente i giochi con papà sono i più divertenti ma allo stesso tempo i più pericolosi.
Non so i vostri, ma il mio non-marito, avendo meno tempo da passare insieme a loro, cerca di farne un tempo di qualità dal suo punto di vista.
Qualità per lui significa divertimento estremo e giochi che con la mamma non si fanno!
Tra l’altro il mio non-.marito è anche molto (troppo) creativo e ogni sera se ne inventa una nuova.
Siamo passati dal salto della rana , al doppio lancio carpiato.
I suoi giochi hanno un unico denominatore comune : far spaventare la mamma e divertire i bambini!
Non sto nemmeno a raccontarvi quante volte mi hanno fatto prendere un colpo, quante volte mi sono arrabbiata e ho temuto il peggio!
Papà per loro è forza e coraggio, se facessi io le stesse cose con loro sono certa che avrebbero paura, ma con papà invece si può fare.
Papà li può portare sulle spalle, con papà si può fare la capriola in aria con la certezza che le sue braccia forti li reggeranno.
Con papà si va sulle giostre e nella casa stregata.
Lo ammetto ci ho provato anche io ad andare insieme a Tempestina nella casa stregata e con me ha avuto paura. Appena è uscita è corsa da papà e gli ha detto che con la mamma non si è divertita e ha avuto paura invece con lui era stato divertente.
Avrei tantissime chicche da raccontarvi ma secondo me questo video vale molto più di mille parole di post.
Ero andata in bagno a lavarmi i denti, quella sera il non -marito si sentiva estremamente creativo e ha inventato il nuovo gioco: il tuffo del poppante.
a voi buona visione!
Continua a seguirmi su Facebook Mammansia, Instagram Mammansia_chica