La natura è perfetta.
Ne sono convinta da quando ho partorito i miei figli. Da allora tutte le volte che ho potuto mi sono affidata ai rimedi naturali.
E non sto dicendo che rifiuto i farmaci, sto dicendo che quando sia io che i bambini abbiamo piccoli malesseri facilmente risolvibili in prima battuta mi affido ai rimedi naturali.
Come vi ho già raccontato Qui per perdere i kg che mi portavo dietro dalle due gravidanze ho utilizzato prodotti naturali della ESI.
Con l’arrivo dell’inverno e dei raffreddamenti circolanti, considerato che lavoro e faccio fatica ad avere ferie, mi affido a tutte i prodotti che la natura ci offre per tenere alto il sistema immunitario.
Uno degli alleati più conosciuti ed efficaci è la Propoli .
La propoli, altro non è che è la sostanza resinosa prodotta dalle api. I piccoli insetti la raccolgono dalle piante e poi la trasformano utilizzando cera, polline ed enzimi. Quello che viene fuori alla fine è un prodotto totalmente naturale dalle caratteristiche molto particolari ed estremamente benefico per il nostro organismo. Anche la propoli ha proprietà antibatteriche, antivirali e antifungine.
Nonché cicatrizzante, antinfiammatorio e analgesico.
Sfruttando le numerosissime proprietà della propoli, Esi ha inventato PropolGola spray Menta.
Si tratta di un l’integratore alimentare a base di Propolis estratto in soluzione analcolica, con olio essenziale di Menta, utile per il benessere della gola e delle prime vie aeree. Si può utilizzare sui bambini a partire dai 3 anni.
Questo prodotto è particolarmente efficace durante i raffreddori.
Testato su di me e i miei bambini, vi assicuro che toglie il fastidioso dolore alla gola e il prurito tipico delle sindromi da raffreddamento e lascia un gradevole sapore di menta in bocca. La stessa bocca che durante i raffreddori sembra sempre secca a dal sapore amaro.
A casa nostra nel periodo invernale i raffreddori sono continui e ho trovato in questi prodotto un valido alleato per tutta la famiglia!
Evviva la natura e i suoi rimedi.
Se l’articolo ti è piaciuto continua a seguirmi sulla mia pagina facebook Mammansia, Instagram Mammansia_chica