Per tutte le mamme in cerca di un regalo natalizio speciale: il libro Buon Natale Urrà Eroi

Come sapete sono sempre alla ricerca di regali originali e articoli curati da recensire.

Ho provato il libro personalizzabile di Buon Natale di Urrà Eroi: meraviglioso! L’ho preso sia per la mia bambina che per la mia nipotina.

È davvero unico, di altissima qualità, con immagini molto belle, colorate e accattivanti. I fogli sono spessi, facilmente gestibili da un bambino. Mia figlia ha già letto le sue filastrocche e le legge, le rilegge…. sono adorabili!

Ci sono tante filastrocche tra cui scegliere le vostre 10… eh sì avete capito bene! Ben 10 filastrocche da inserire nel vostro libro!

La copertina personalizzata è da vero e immediato “effetto WOW!” e in tutte le filastrocche compare il nome del vostro bambino! Non vedo l’ora di leggerle alla mia nipotina il giorno di Natale…del resto io sono da sempre la zia lettrice!!!

Potete inserire una dedica all’inizio del libro e potete anche personalizzare la confezione regalo con un gioco da tavola!

Qui trovate il link al sito: https://urraeroi.it/libri-bambini/buon-natale-chiara

Fidatevi, con questo libro stupirete davvero!!!

 

Precedente Ècomodo by Donsì: lavare senza detersivi Successivo NEPLUS NE-SM1: il nuovo aerosol a tecnologia MESH efficace, silenzioso e alto 10cm!!