Quando decidi di svuotare gli armadi… e decidi di andare da Baby Bazar

Finalmente ho avuto il tempo di fare un pò di pulizia negli armadi! A voi non capita mai di trovare dopo anni cose che pensavate finite chissà dove?

Ecco… ora che i miei bimbi hanno 10 e 7 anni facendo ordine in casa ho trovato persino delle borse da passeggino! Alcune proprio nuove! Oltre a fasce porta bebè (ne avevo tante!) e altri accessori che avevo accantonato!

Ho pensato alla mia nipotina, ma per alcune cose oramai è grande anche lei. 

Così, parlando con mia cognata, abbiamo pensato di informarci su Baby Bazar. Anche lei ha tante cose della mia nipotina che cresce, come tutti, troppo in fretta per poter sfruttare tutte le cose acquistate o regalate.

Abbiamo letto sul sito come funziona il negozio e siamo state piacevolmente colpite anche dall’ubicazione, con ampio parcheggio e per noi anche molto comodo da raggiungere.

Quando ero piccola era normale avere tantissimi amici con bimbi a cui passare e che ti passavano vestiti, lettini, tricicli… Ora non sempre è facile avere questo comodo “giro” e trovo che l’idea di un negozio dell’usato per i bimbi sia molto utile e intelligente. Il riuso e la condivisione sono due elementi importanti per me, come donna e come mamma. Non nascondo che spesso ho acquistato per me in negozi di usato ed è anche una scelta ecologicamente sostenibile quella di vendere in maniera intelligente le tante cose dei bimbi che ci occupano le case ma che non servono più. Mi dà l’idea del “tieni, ho avuto tanti momenti belli con questa tutina…”: mentre trovavo le cose negli armadi mi venivano in mente anche alcune foto scattate quando i miei bimbi erano piccoli…. Chissà… ora altre mamme avranno altre foto con quella tutina con le pecorelle!

Volete sapere come è andata? Vi anticipo solo che è stata una bellissima esperienza!

Se volete sapere in anteprima dove sono stata:

https://vicenza.babybazar.it/

https://www.babybazar.it/vendi-con-noi

…to be continued…

#ioscelgobabybazarperché

 

Precedente Divertirsi con i propri figli con Il Mese Enigmistico Successivo Baby Bazar: la mia esperienza