Nuovi dvd in uscita per Halloween!

Sapete che mi piace trascorrere una mezz’oretta sul divano alla sera con i bimbi e per Halloween sono previste due uscite di dvd che vi segnalo.

La piccola e irriverente Masha torna in Home Video
per raccontare storie di paura divertenti e istruttive,
mentre il simpatico pipistrello Bat Pat si prepara
a spiccare il volo verso misteriose ed esilaranti avventure.

Sono entrambi di Koch Media i li trovate sia nei supermercati che su Amazon.

La piccola e irriverente amica di Orso torna in home video con “Le storie di paura di Masha – Il porcello Mannaro”, disponibile dal 12 ottobre in un DVD contenente 13 episodi. Uno straordinario spin-off dell’amatissima serie tv “Masha e Orso”, che aiuterà i bambini a superare le paure più comuni. Attraverso i suoi racconti di paura la scatenatissima Masha rivelerà il segreto più importante nel suo modo infantile e unico: tutti gli orrori vivono solo nella nostra immaginazione. Masha insegnerà così ai bambini a sbarazzarsi di ogni timore attraverso il gioco e le sue incredibili storie, spiegando il motivo per il quale esistono le paure comuni e insegnando come affrontarle.

Dopo il grandissimo successo televisivo e nelle librerie, anche il simpatico pipistrello Bat Pat si prepara a spiccare il volo in home video: liberamente ispirata alla collana di libri editi da Piemme, “Bat Pat – Una strega a zig zag” sarà disponibile in DVD a partire dal 12 ottobre. La serie animata racconta le avventure paurose e al contempo comiche di Bat Pat, un incredibile pipistrello parlante, e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale. Fogville, la loro piccola città, sembra essere una calamita per tutti gli avvenimenti bizzarri e misteriosi: fantasmi, mummie, streghe, mostri, lupi mannari e presenze che appaiono e scompaiono nella notte. Bat Pat e i suoi amici sveleranno i misteri delle innumerevoli creature che si aggirano furtive urlando e nascondendosi negli angoli più bui della città.

Precedente La diastasi dei retti addominali: cos'è? Successivo In uscita il nuovo dvd "PJ Masks - Super pigiamini: È il momento dell’eroe!" (Koch Media)