Shaun, Vita da pecora – Stagione 5 e World of Winx – Stagione 1: Home Video Settembre 2017 Speciale Back to School Koch Media

Primo giorno di scuola ed ecco in uscita due dvd che ai bambini piaceranno e che mi aiuteranno nei grigi pomeriggi invernali mentre preparo le cena!

Il 14 settembre (domani) Koch Media presenta la nuova serie della mitica pecora Shaun “Shaun, Vita da pecora – Stagione 5”(non so voi ma io se inizio a cantarne il motivetto non mi fermo più!) e il ritorno delle amatissime Winx con “World of Winx – Stagione 1”.

Conoscete Shaun? A noi piace tanto! E per noi intendo anche io e mio marito!!!! La celebre serie animata dai creatori di “Wallace e Gromit” festeggia i suoi primi 10 anni con un’imperdibile uscita: arriva in home video l’attesissima “Shaun, Vita da pecora – Stagione 5”, l’ultima della serie cult dagli ascolti record realizzata in stop motion; sarà disponibile dal 14 settembre in DVD. La famosissima serie racconta la vita quotidiana in una piccola fattoria della tranquilla campagna inglese, dove Shaun, la pecora che “non segue il gregge”, coinvolge altre pecore e gli animali da cortile in tante divertenti avventure. Anche il cane Bitzer, che dovrebbe mantenere l’ordine nella fattoria, spesso finisce per farsi trascinare dalle sue bizzarre idee. Le allegre storie di Shaun e dei suoi amici vengono raccontate senza l’uso dei dialoghi ma attraverso la forza espressiva dei personaggi e la comicità delle loro caratterizzazioni, che con gesti e versi suscitano il sorriso di grandi e piccini.

Realizzata con la tecnica dello stop motion con i personaggi in plastilina merita davvero, guardatela!

Le fatine più amate dalla mia Principessa tornano in home video con “World of Winx – Stagione 1”, disponibile in DVD a partire dal 14 settembre. In questa prima stagione del nuovo incredibile spin-off di una delle serie più amate di sempre, l’attualità dei talent show incontra i temi classici delle Winx: magia, moda e amore. Le Winx tornano a Gardenia, città natale di Bloom, dove cominciano a lavorare come scopritrici di talenti, in un talent show chiamato WOW. In realtà, il loro scopo è quello di  salvare i ragazzi di tutto il mondo da un misterioso ladro di talenti. Le sei fate devono tenere nascosta la loro vera identità e i loro poteri magici. In questo spin-off, le Winx ottengono una nuova trasformazione, chiamata Dreamix. Mi preparo già a guardare i dvd abbracciata sul divano alla mia piccola seienne!!!!!!

Home Video Settembre 2017 Speciale Back to School: noi siamo pronti!!!

 

Precedente Bagnetto e doccia con le spugne Calypso Successivo Stickerkid: le etichette per la scuola