La borsa da cambio MAMI: una borsa perfetta per ogni occasione

Cosa c’è dentro la mia borsa?

In questo video vi mostro la mia adorata MAMI, la borsa che non è solo una borsa da cambio! La definirei piuttosto la borsa di Mary Poppins! Capiente, comoda, facile da pulire, impermeabile, indistruttibile! Super!

Se volete vedere con i vostri occhi cosa ci sta dentro guardate questo video!

Quando dovetti decidere la borsa per il carrozzina e passeggino non trovai una borsa che potesse soddisfare tutte le mie esigenze: l’ho trovata adesso, anche se non mi serve più come borsa per il cambio! Ora la uso per uscire, per le gite, per la spesa, per il parco, per il mare, per la montagna, per le passeggiate…insomma la borsa MAMI è adatta a tutte le occasioni. La caratteristica che si nota subito è il tessuto: resistente, impermeabile e lavabile. Sono presenti tasche interne capienti e sul fondo compare una tasca con materassino da cambio compreso e che materassino!! È morbidissimo e di misure diverse dai classici materassini, infatti il bimbo ci sta comodamente steso, evitando alla mamma ed al papà acrobazie durante il cambio. In vendita a parte è disponibile la pochette da mettere all’interno, comodissima per cellulare, portafoglio e per qualsiasi cosa si voglia tenere da parte. La particolarità che adoro è che la borsa MAMI sta in piedi da sola!!! Non si accascia, non si piega, e questo è fondamentale per chi, come me, è solito avere in borsa bottigliette di acqua, borracce da bimbo o thermos e biberon! Attualmente non ho trovato borse dove ci stia un thermos da biberon, interamente, senza dover sforzare la cerniera per la chiusura.

Prodotta totalmente in Italia MAMI è una vera chicca… E se non l’avete notato è stata anche la mia borsa durante le riprese di “Chiedi a papà”…

La trovate in vendita su www.bimbosmart.it e in altri negozio fisici.

Buona visione!

Precedente Nerf Dual Strike - recensione Successivo Impariamo a fotografare con il Centro di Cultura Fotografica: il CCF a Vicenza