Teli per lo Swaddle e multiuso: i Teli MuslinZ

Forse tra i miei primi video c’è quello sullo swaddle, la tecnica del fasciare i neonati che ho appreso dalla mia amica Martina e che ho usato con grande successo per calmare e far dormire la mia Principessa. Se volete saperne di più cercate informazioni su Harvey Karp e troverete un mondo tra video e articoli correlati.

Per trovare i miei video basta cercare “swaddle Mammamodellobase”‘ su YouTube e li troverete.

In questo nuovo video vi mostro dei teli davvero belli e oserei dire perfetti per lo Swaddle, ma anche per tanti altri usi!

Sono super morbidi, super assorbenti (tanto da poter essere utilizzati all’interno dei pannolini lavabili nei primi giorni), resistenti e di cotone di ottima qualità.

Ne troverete di due misure, sia più comodi per usi quotidiani (per proteggersi dai rigurgiti, per proteggere dal sole…) sia più grandi per il vero e proprio swaddle (che poi io uso come sciarpina!!!).

Dello stesso materiale trovate anche i bavaglini assorbenti, senza plastica, a doppio strato, e che si chiudono con comodi bottoncini di plastica.

Per sapere dove trovare questi prodotti potete contattare Francesca di Idea Gioconda:

339 7530117

Francesca.baretta@ideagioconda.it

https://www.facebook.com/pages/Idea-Gioconda/379403428929459

http://www.ideagioconda.it/

Oppure acquistarli online dal sito:

www.bimbosmart.it

E… SORPRESA! Volete uno sconto speciale? Scrivete a

negozio@bimbosmart.it

indicate che avete visto il mio video e avrete uno speciale sconto!

Grazie a Bimbosmart!

Buona visione!

Ciao ciao

M

Precedente La protezione dei bambini: la sicurezza in bicicletta Successivo Proteggiamo i bambini: evviva Babbo Natale!!