La Ring sling

Finalmente ho la Ring Sling! Mi sono decisa a prenderla e me l’ha cucita Agnese Dolcemamù della fantasia che volevo, ovviamente rosa!
Non ce l’ho da molto e non l’ho mai usata prima.
Si accettano consigli dalle più esperte!
Ora che Livia gattona e pesa 11kg la trovo comoda per dei tragitti brevi, tipo casa-garage prima di uscire, oppure più stop veloce latte-pane.
Velocissima da indossare, comoda da riporre, leggera e occupa pochissimo spazio nella borsa.
So che si può usare fin dalla nascita, ma avendola presa ora non ho la possibilità di provare.
Farò pratica anche per le altre posizioni.
Per ora questa sul fianco mi sta servendo per andare al parco in passeggiata, pre riposini di 10/15 minuti e in tutte quelle situazioni in cui devo solo far pochi passi con lei in braccio,
Non credo riuscirei a tenerla per più di 2 ore nella ring sling. Ma c’è che ci riesce! 
Spero che il video vi piaccia, vi sia utile e …. Commentatemi se avete consigli e siete più esperte di me!

Ciao ciao



Precedente La madre di tutte le fasce: la Nana sulla schiena Successivo Mammacult a Vicenza, ovvero una bella occasione per unire cultura e bimbi!

3 commenti su “La Ring sling

  1. Al prossimo figlio la mia mamma esperta sarai tu! Io non l'ho mai usata..e ora mi chiedo perchè!? Carino il tuo blog!

  2. Chiara il said:

    Ma cosa faceva tua figlia dietro?????Si leccava la maniglia della cucina???!!nemmeno io l'ho usata la fascia peccato… Magari col prossimo;)Io ti dico più che carino il blog!!! E in video sei brava!!!!!

  3. @Why: mamma esperta??? No no sempre Mamma Modello Base! Grazie :-))))@Chiara: la fascia è una manna…ma te ne rendi conto di più con il secondo figlio! Con il primo hai più tempo e soprattutto hai solo un figlio! ..grazie per il "più che carino"La Nanerottola certo che leccava le maniglie! Vuoi mettere con un pulito e pratico dentaruolo? Le maniglie della cucina sono molto più fredde e dure da mordere 🙁

I commenti sono chiusi.