Alla mia Amica Cristina

 Ci siamo conosciute anni fa ad Otranto, in vacanza al ClubMed. Mitica vacanza.. quante risate!
Due coppie di fidanzati, morosetti… giovani!! Oddio che giovani!!
Le ore trascorse insieme in spiaggia, i pranzi, le cene..
E l’amicizia continua.
Ricordo la prima volta che ci siamo visti post-vacanze: in motorino in giro per Genova..io e te! Quanto ci siamo divertiti!
Nel loro mini, lo zio che imitava Filippo del Grande Fratello (ho il video…da piangere dal ridere!!!), e i pesciolini appena nati nell’acquario!
La gita all’acquario quello vero, l’attacco d’asma mio post cena al 5 Maggio…
Vi giuro che ogni volta che ci vedavamo il tempo volava…<br />E vola ancora..
Mi sembra ieri mercoledì… e ora sei già partita, UFFA!!!!
Vedere i nostri figli giocare insieme, dormire insieme, chiamarsi, litigare per poi far pace con un bacio, è una visione meravigliosa! Preparare il biberon a tutti e tre al mattino, vederli sul divano con il latte e appiccicati come tre fratelli…
A me viene da piangere! Saranno gli ormoni????
O sarà stata la visione della famiglia che vorrei??? Bè così vicini di età troppissimo impegno..ma i figli sono la cosa più bella del mondo.
E oggi quando sono andata a prendere Marmocchietto all’asilo la prima cosa che mi ha chiesto è stata:”Chi c’è fuori che mi aspetta???”.. “Amore,” gli hi detto, “Greta e Alice sono partite”. Mi ha chiesto mille volte perchè..tristissimo. In casa le carcava.. e ha pianto! Oh povero cucciolo dolce! Non ho resistito e gli ho tirato fuori una super scatola di PlayDoh con formine animali della giungla, comprata tempo fa e tenuta per un momento difficile.
Oggi era per lui era un momento difficile.
Al momento della nanna mi ha chiesto se anche Greta era nel suo lettino a casa sua, e poi ha aggiunto:”Ora nel lettino ci dormirà solo Livia mamma però, perchè è suo!”

E io credo di avere avuto gli occhi pieni di lacrime, gli ho raccontato la storia dei Puffi, gli ho fatto centocinquantamila coccole e gli ho detto “Buona Notte Amore Mio”.

Grazie zia, grazie di avermi fatto sentire importante per te, per aver capito che ti voglio un mondo di bene, per aver trasmesso alle vostre creature l’affetto per noi, e per avermi fatto il regalo più grande: la tua amicizia.

A presto…..

Precedente Post pericoloso! Shopping in arrivo.....il nuovo Aerosol! Successivo A grande richiesta: come mi sono dimezzata con la Dieta S.D.M.

5 commenti su “Alla mia Amica Cristina

  1. Anonimo il said:

    Paola saranno gli ormoni…ma sei veramente commovente….PARTORISCI!!!!lella

I commenti sono chiusi.