ToucanBox – la scatola creativa

ToucanBox – la scatola creativa

toucanBox

Cos’è toucanBox?

E’ una scatola piena di creatività e fantasia da ricevere direttamente nella tua cassetta della posta!

Intrattenere i bambini non è sempre cosa facile, sono curiosi, si stufano subito e ci vogliono idee! La toucanBox offre spunti e kit per attività creative fai da te per bambini da 3 a 8 anni in una confezione piccola piccola.

Noi abbiamo ricevuto oggi la nostra prima toucanBox, che io chiamo “mistery box” perchè il contenuto è sempre a sorpresa e non vedi l’ora di aprirla!

toucanBox

Appena aperta abbiamo trovato un messaggio per Thomas che diceva:

Ciao Thomas!

Trattieni il respiro! Stiamo per immergerci nell’oceano alla scoperta di alcune creature meravigliose. 

Attacca la tua medusa ad una finestra e sfida i tuoi amici marini in gara! Chi vincerà?”

toucanBox

Tom è un bimbo molto acquatico e spesso in spiaggia si è fermato ad osservare le meduse, quindi era entusiasta di poterne finalmente toccare una senza che gli facesse la bua!

Ci siamo messi subito all’opera e abbiamo costruito le nostre meduse da far gareggiare subito subitissimo! Il montaggio è semplice, non sporca e non richiede tempo di asciugatura, quindi sono utilizzabili subito (per la gioia dei bambini!).

Pronti, partenza…. viaaaaaaaaaaaaa!

Abbiamo appeso le nostre meduse con la ventosa in dotazione e abbiamo subito fatto una gara. Tom ha tre anni… ed è un gran testone, ma dopo soli due tentativi ha subito capito come far sfrecciare la sua medusa verso l’alto scompigliandole tutti i tentacoli!

toucanBox

 

All’interno della box c’è anche un libretto, nel nostro ci sono appositi spazi dove si possono annotare i punteggi delle gare, ci sono disegni da colorare, una ricetta per realizzare simpatiche brioches salate a forma di granchio e degli animaletti da ritagliare e colorare per creare un acquario di cartone usando la box una volta vuota…

Direi che ogni toucanBox di spunti creativi ne offre! E stimola anche la fantasia di noi grandi che a volte scricchiola un po’!

toucanBox


Come avere la vostra prima toucanBox gratis? Basta andare sul sito www.toucanbox.it e inserire questo codice:

mhplp0417 

Ci si può abbonare e ricevere periodicamente (la cadenza di spedizione standard è di 15 gg ma si può modificare) le vostre box direttamente a casa vostra nella cassetta della posta con un costo di spedizione di 1.95€ . L’abbonamento, oltre ad essere modificabile, si può anche mettere in pausa o cancellare.

 

  • Riceverete a casa vostra un kit creativo personalizzato con il nome della vostra bimba o bimbo,
  • tutto il materiale necessario per la prima realizzazione,
  • un libretto di attività a tema con ricette, giochi ed altre idee da realizzare.

Per la speciale collezione estiva visitate https://ciao.toucanbox.com/collezioneestiva/, a parte l’abbonamento classico, offrono per tutto il mese di Agosto la possibilità di acquistare 4 kit estivi al prezzo di 3, senza obbligo di abbonamento.

A noi è piaciuto molto, ma io sono una creativa e quindi non avevo dubbi…. quello un po’ meno creativo in casa e Tom che però ha gradito molto la novità!

Vi invito alla mia pagina Facebook Mamma ho perso la pazienza e su Instagram @mammahopersolapazienza … ma solo se siete mamme ironiche, dinamiche e che sappiano ridere del dietro le quinte della maternità!

Post in collaborazione con toucanBox .