Shopping on line bimbo autunno 2017

Shopping on line per bimbo

Si avvicina Settembre e con Settembre si riparte con asili e scuole.

Shopping on line bimbo

 

Questo vuol dire che noi mamme dobbiamo farci trovare pronte con tutto il materiale necessario e soprattutto con un guardaroba fornito per i nostri bimbi.

Per noi adulti spesso lo shopping stagionale è più un vezzo, ma ai nostri bimbi la roba dell’anno prima non andrà più bene (a parte qualche capo comprato saggiamente un po’ abbondante).

Fa ancora caldo, abbiamo i pargoli a casa e le ferie sono quasi finite (o mai iniziate), così per risparmiare tempo, soldi e fatiche ci salva l’amato shopping on line!

Per i bimbi maschi trovare cose carine che non costino una fortuna ma che facciano la loro figura è sempre un po’ più complicato, ma non impossibile. Mi avete chiesto in tante dei suggerimenti su siti affidabili e a prezzi abbordabili e così vi propongo quelli che “frequento” io per vestire Uragano T.


Primo su tutti è Next, un sito inglese con una vasta scelta, vestiti fashion e simpatici a costo contenuto. Io ne sono innamorata.

Per l’inizio della scuola materna è bene fare scorte di magliette e tute, che su questo sito troverete anche in pacchi multipli ma mai banali.

Shopping on line bimboEcco alcuni esempi di quello che trovate sul sito di Next. I prezzi si aggirano sui 20 € per la confezione doppia di felpe e sempre sui 20 € per la coppia di pantaloni da abbinare (io consiglio di spezzare, ma anche l’effetto pigiama con fantasia coordinata è di gran moda, quindi potete giocare ad abbinarli come più vi piace).

Molto convenienti e utili sono i pacchi multipli di magliette, che si sa…. finiscono in lavatrice subito dopo aver messo le maniche fuori casa!

Shopping on line bimboI jeans per un maschio sono un must! Non si può non averne almeno due o tre nell’armadio… ed è bello che non siano banali! Con dei jeans originali, basta abbinare una semplice t-shirt bianca e delle sneackers colorate ed il gioco è fatto!

Shopping on line bimboPer le scarpe, se volete ogni tanto uscire dai soliti modelli intramontabili come Converse, Nike, Adidas e compari, ho scovato un sito poco conosciuto ma molto, molto carino e originale.

Sto parlando di Pisamonas  , sito delizioso con scarpe un po’ più particolari e meno inflazionate. Io ho acquistato per Uragano T. le espadrillas per l’estate. Vi giuro che trovarle del suo numero nel modello originale come quelle di noi adulti è stata un’impresa, le avevano solo loro!

Per ora sul sito è presente solo la collezione estiva e qualche modello va bene anche per l’autunno. Purtroppo non so dirvi se faranno la collezione invernale e se sarà bella come quella estiva, ma voi un giretto ogni tanto fatecelo… basta un click, è questo il bello dello shopping da divano! Per esperienza personale posso dirvi che in caso di numero sbagliato, il reso è semplice, veloce e gratuito. Verrà un corriere a casa vostra a ritirare il numero o il modello sbagliato e, in pochi giorni, vi verrà spedito quello nuovo!

Vi do un piccolo assaggio dal sito Pisamonas

Shopping on line bimboBisognerebbe iniziare a guardarsi intorno anche per quanto riguarda i giubbotti, anche se forse quelli primaverili li riuscirete ancora ad utilizzare per l’autunno. Dato che le stagioni ormai sono pazze, è bene portarsi avanti perchè si può passare dalle infradito al piumino smanicato in un batter di ciglia (speriamo di no)!

Un giretto sul sito di Kiabi va sempre fatto! Su Kiabi potete trovare sia capispalla basic che più fantasiosi anche con i protagonisti dei cartoni animati preferiti dai vostri bimbi.

Shopping on line bimbo

 

Care moms… non mi resta che augurarvi “buono shopping da divano“… fatemi sapere cosa avete scovate di bello che la mamma fashion è curiosa!

Vi aspetto alla mia pagina Facebook Mamma ho perso la pazienza , solo se siete mamme ironiche, non bacchettone e un po’ esaurite e su Instagram @mammahoersolapazienza per seguire le nostre peripezie #UraganoTomNeverStop.