Rimediare agli eccessi con So Shape

Rimediare agli eccessi

con So Shape

Dopo il tour the force di cibo (strabuono) della maratona alimentare tra Pasqua, Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio e i vari week end di pranzi in spiaggia e prosecco allo sbaraglio del periodo appena trascorso, sento avvicinarsi ancora di più la malefica prova costume che per una che vive sul mare giungerà da un momento all’altro.

 

So Shape

 

Vi avviso, non fatemi ramanzine sul fatto che non sono grassa, che sto bene ecc. perchè so bene di non essere over size, ma ognuno di noi si sente bene con se stesso solo quando lo decide lui (nei limiti del paranoico, ovviamente), quindi nella piena consapevolezza di non voler diventare trasparente, ho deciso di darmi una “ripulita” e di eliminare gli eccessi. 

Questa possibilità mi è stata offerta dal Challenge REBOOT 5 giorni di So Shape di cui voglio parlarvi raccontando anche la mia personale esperienza.

Il Challenge da 5 giorni prevede 10 Smart Meals, ovvero 10 pasti sostitutivi. Potrete scegliere tra 16 gusti per la colazione e tra 10 preparati per la cena (risotti, vellutate e pasta), il pranzo è libero ma fatelo senza eccedere (direi che logicamente sono banditi pranzi a mo di Natale o bombe caloriche). Nel caso non vi bastassero gli Smart Meals, ci sono anche gli Smart Snacks (muffins, pancakes, granola…) ideali per uno spuntino goloso, 0% sensi di colpa!

Preparare gli Smart Meals è semplicissimo, basterà seguire il libretto di ricette che vi verrà fornito insieme a un colorato shaker. Per la colazione basterà mettere nello shaker la dose d’acqua indicata e shakerare insieme alla busta contenente il gusto da voi scelto, mentre per la cena basterà seguire le indicazioni del libretto ed essere munite di fornelli, acqua, un pentolino e il vostro Smart Meal della cena. Si possono preparare anche nel microonde, in pochissimi minuti e vi assicuro che ci riuscirebbe anche un bambino.

Prima che vi spaventiate, sappiate che gli Smart Meal contengono tutti i micro e macro nutrienti di cui il corpo ha bisogno, senza le calorie extra! 1 Smart Meal = 50% del fabbisogno nutrizionale giornaliero (con le calorie 2 mele) ! Evitando le carenze alimentari, con il Challenge si ottengono dei risultati duraturi e senza effetto yoyo!

 

So Shape
Sì, avete letto bene! Un pasto ha le calorie di 2 mele!!!

  • Effetti immediati del Challenge
Ci si sente più energici, più leggeri, tonifica i muscoli (I prodotti sono ideali per le persone che fanno sport !! Aiutano a diminuire la massa grassa e a mantenere/sviluppare la massa muscolare in modo ottimale).
  • Effetti a lungo termine
Regola il metabolismo, rafforza il sistema immunitario, protegge il cuore, detox

Io ho riscontrato senso di sazietà, una gran voglia di bere molta acqua, con conseguente “drenaggio frequente” che non guasta mai e obiettivamente devo ammettere di sentirmi più energica anche al mattino quando solitamente vegeto trascinandomi in giro.

Il programma So Shape prevede 3 Challenges di 5, 14 e 28 giorni per perdere peso o restare in forma a seconda degli obiettivi!

Voi che obiettivo avete?

Vi ci lascio ragionare su, però vi lascio un mio codice promozionale che vi permetterà di avere l’opzione “doppi gusti” offerta sui challenge 14 e 28 giorni (ovvero 9,50€ risparmiati)! Il codice è: PERSOMAMMAHOPERSOLAPAZIENZA e potrete ordinare direttamente dal sito di So Shape.

Io, come vi dicevo, ho fatto il Challenge di 5 giorni ed è fattibilissimo, soprattutto per chi, come me, durante la settimana sta abbastanza attenta all’alimentazione (dico abbastanza perchè fiscale fiscale non lo sono proprio sempre).

Se siete dubbiose ma interessate, potrete trovare tutte le testimonianze sul sito https://it.soshape.com/ e su Instagram @soshaperesults.

Ragazze mie, che dire? Io sinceramente mi sono trovata bene e credo che ricorrerò al Challenge 5 giorni a bisogno (ovvero dopo settimane gastronomiche impegnative o quando sento che sto tendendo alla lievitazione data la mia pigrizia e al mio metabolismo spesso muerto). Con il  Challenge 5 giorni di So Shape ho perso due kg (quelli freschi freschi appena presi), quindi direi che mi ritengo soddisfatta. Sapete che ci tengo a vedermi bene, sono una mamma non sono una santa!

I miei personali consigli sui gusti: Per la colazione Coco Choco veramente buonissimo, re indiscusso e Cookies and cream e per la cena riso al curry.

 

So Shape

 

Vi aspetto come sempre alla mia pagina facebook Mamma ho perso la pazienza e su instagram @mammahopersolapazienza