Parto indolore

Care mamme, finalmente è stato inventato il farmaco che consentirà un parto totalmente indolore!!!!!!!

Chi mi segue sa l’importanza che può avere questa notizia per me dato che mi sono rifiutata di partorire!!!

A questo punto, quando arriveranno conferme ufficiali, il secondo figlio lo potrei anche fare!

 

Ma vediamo di cosa si tratta che sicuramente sarete tutte orecchie, o meglio occhi!!!

Sì, avete capito bene, si potrà finalmente partorire senza dolore alcuno, così… come fare due passi nel parco…(o almeno così dicono)!

La tanto attesa notizia (in cui tanto speravamo) arriva dagli Stati Uniti, dove pare sia stato sperimentato il farmaco, fino ad ora top secret, sul primo essere umano!

Trapela qualche testimonianza della donna che pare incredula dell’accaduto. Ha messo al mondo il suo secondo figlio è quindi ben conosceva il parto.

Ma come si svolge un parto indolore se non senti le contrazioni?

Questo farmaco può nuocere al bambino?

Come viene somministrato questo farmaco e da cosa è composto?

Se sapessi darvi io queste risposte sarei milionaria a breve…

Le interessanti risposte a questi quesiti le trovate QUI!

Parto indolore
La sala parto del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Sandro Pertini di Roma, 10 febbraio 2013.
ANSA/ TERESA CARBONE

Scherzettone del primo Aprile! Dovevo seguire la scia! Se avete letto e ci siete cascate non scrivete nei commenti che è uno scherzetto (purtroppo), ma scrivete commenti increduli… reggetemi il gioco e divertitevi a fare qualche scherzetto anche voi!!! Alla mia pagina Facebook Mamma ho perso la pazienza . Condividete anche voi e vediamo in quante abboccano 😉 !

Poi domani raccontatemi però quale scherzetto avete fatto e se vi è riuscito! Il mio scherzetto non è granchè sinceramente ma volete sapere la verità (e ve la dico sempre)? Ieri non mi ricordavo mica del primo Aprile e così l’ho scritto in tutta fretta in 5 minuti, prima che vi ricordaste anche voi che è giornata di canne da pesca e pesci di carta sulle schiene! Siate clementi!

Parto indolore

2 Risposte a “Parto indolore”

  1. Il mio pesce d aprile é saltato fuori all’improvviso…. Viviamo in un paese africano, lontano da tutti i parenti ed amici, ma non c’è giorno che con i più cari non ci si scambi messaggi…. Tutti sanno che il nostro rientro é previsto per fine giugno. Stamani ho preso il telefono e nel gruppo di whatsapp degli amici più stretti ho scritto “sono in aeroporto mi sto imbarcando…. Domani sera pizza da me”… Ho scatenato il panico!!! Ma alla fine erano tristi perché era solo uno scherzo…

    1. Poveriniiii! Pesce d’aprile cattivello ma li hai presi tutti all’amo direi!

I commenti sono chiusi.