Nilox bodyguard

Nilox bodyguard

Sembra un orologio ma è molto di più!

Nilox Bodyguard

 

Se lo avessi avuto quando Uragano Tom era nell’età della fuga, probabilmente sarei stata un minimo più tranquilla.

Durante lo scorso MammaCheBlog, un evento per mamme blogger, ho conosciuto questo dispositivo utilissimo ed è stato amore a prima vista. Ho ascoltato la conferenza stampa meravigliata come una bambina!

Ma bando alle ciance, voglio parlarvi di questa mia scoperta!

Nilox bodyguard è un vero e proprio dispositivo di sicurezza indossabile che ti permette di sapere in ogni momento dove si trova chi lo indossa. Ha le sembianze di un orologio ma è anche un cellulare e un gps!

Vediamo come funziona

bodyguard è di semplice utilizzo ma di massima utilità, adatto anche ai bambini. Una volta inserita la microSIM e scaricata l’app sul vostro telefono, potrete accendere bodyguard.

Noi mamme lo sappiamo, a volte basta distrarsi 1 minuto e i nostri figli possono uscire dal nostro campo visivo, magari in mezzo alla folla. Quegli attimi in cui li cerchiamo sembrano ore!

Con questo dispositivo potremmo essere più tranquille perchè tra le sue varie funzioni, Nilox bodyguard ti informa tramite una notifica dall’app del tuo cellulare se il bambino si è allontanato dall’ “area protetta” che avete impostato e potrete visualizzare la sua posizione sulla mappa.

Potrete anche chiamare il vostro bambino e se avete attivato la funzione di risposta automatica, dopo 3 squilli a vuoto si attiverà la risposta e il bambino potrà sentire la vostra voce e voi la sua!

Se invece sarà il bambino  voler chiamare voi, gli basterà premere il tasto a forma di Y (unico tasto sul quadrante dell’orologio) e si metterà in contatto con voi!

Io trovo questo dispositivo veramente super!

 

Nilox Bodyguard

 

I tempi cambiano e noi dobbiamo stare al passo. La tecnologiabuona” c’è… e allora perchè non usarla a nostro favore?

Certo, nessuno sta dicendo di lasciare i bambini incustoditi solo perchè indossano bodyguard, ma forse un piccola distrazione nostra (che a volte è uno starnuto eh) potrebbe non costarci la perdita di 10 anni di vita solo perchè il nostro bambino piccolo è sparito dal campo visivo!

Oppure possiamo entrare in casa 1 minuto a prendere una bottiglia d’acqua e lasciarlo a giocare in giardino… insomma, piccole cose che per noi mamme sono importanti.

Tramite gli accessori in dotazione potrete far diventare bodyguard una collanina (se ad esempio il polso del bimbo fosse ancora troppo piccolo per indossare bodyguard comodamente), potrete persino adattarlo per il collare del vostro amico a 4 zampe!

C’è una sorpresa per voi care mamme! Se volete acquistare bodyguard, potete andare sul sito nilox.com/ e inserire il codice “BODYGUARDMUM” per averlo a euro 79.95!

Questo codice sconto è valido fino al 31 gennaio 2018.

Qui sotto un video tutorial che spiega come funziona questo super dispositivo!

 

https://youtu.be/v2pYSBfPDaU

 

Potrebbe essere una bella idea per un utilissimo regalo di Natale sicuramente originale!

Mi raccomando, vi aspetto alla mia pagina facebook Mamma ho perso la pazienza  e su instagram @mammahopersolapazienza, ma solo se siate mamme ironiche che sappiano ridere del dietro le quinte della maternità, noi ci rincuoriamo a vicenda sui nostri “scleri” quotidiani, non abbiamo bisogno di maestrine che ci puntino il dito contro!

Grazie a Nilox per avermi dato la possibilità di avere questo prodotto eccezionale!