IOAMOLOSPORT – Iniziativa CRAI

IOAMOLOSPORT,

vi racconto di cosa si tratta e perchè è una bella idea.

Chi mi conosce lo sa che sono una polpetta e per nulla sportiva, quindi leggendo questo titolo avrà pensato che stessi delirando!

Il destino continua a farmi perseguitare dal calcio… marito ex calciatore di serie A, ora allenatore ma comunque sempre con il chiodo fisso e figlio che a 11 mesi ha imparato a camminare dando calci ad un pallone.

Siccome prevedo che non ne uscirò… cerco di prenderla con filosofia.

ioamolosport

Oggi voglio segnalarvi una bella iniziativa promossa da CRAI.

Si chiama IOAMOLOSPORT e aiuta le Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive Dilettantistiche senza fini di lucro ad ottenere in premio l’attrezzatura sportiva che altrimenti i propri iscritti (o per meglio dire, le mamme, ovvero noi) dovrebbero acquistare.

Diciamo che a noi mamme farebbe comodo risparmiare qualcosina (che purtroppo però dobbiamo comunque lavare eh, pensavate di scamparvela?).

Ma scopriamo di più di questa utile iniziativa…

Basta recarsi dal 13/03/2017 al 10/06/2017 in un Punto Vendita CRAI che esponga il materiale pubblicitario inerente alla promozione e spendere almeno 15€ per ricevere alla cassa i bolloni Sport. Ogni 15€ sullo stesso scontrino riceverete un bollone, i quali andranno poi consegnati alla Società Sportiva preferita o di cui fanno parte i propri figli.

La Società sportiva potrà così collezionarli incollandoli sull’apposita scheda dopo essersi iscritta all’iniziativa su ioamolosport.it/register. Una volta completata la raccolta dei bolloni attaccandoli sull’apposita scheda (scaricabile anche da QUI, dove troverete maggiori informazioni anche sull’iscrizione) si potranno richiedere i premi.

I premi a scelta dal catalogo sono più di 780, direi che c’è da sbizzarrirsi! (Date un’occhiata QUI per vedere il catalogo premi se siete curiose).

Ma non è finita qui…

Alla cassa, insieme ai bolloni Sport, vengono consegnati anche i bollini Colazione da Campioni!, che potrete incollare sulla scheda della promozione per richiedere il premio che preferite tra quelli del catalogo con l’aggiunta di un piccolo contributo. Puoi vedere i premi qui: http://bit.ly/CRAI_Sport.

Direi che la spesa la facciamo tutte quindi non richiede per noi molto sforzo raccogliere bolloni sport e bollini Colazione da Campione alla CRAI… non ci resta che proporre subito l’iscrizione alle Società sportive dei nostri figli, se già non lo hanno fatto perchè sono già parecchie quelle iscritte a IOAMOLOSPORT!

Se i nostri bimbi sono ancora troppo piccoli per lo sport, teniamo i bollini e i bolloni e magari diamoli alla cognata che li porta a scuola a chi li cerca. E’ una bella e utile iniziativa, perchè non sfruttarla?

Se volete sbirciare cosa si dice in giro di quest’iniziativa, cercate sui social l’hashtag #IOAMOLOSPORT.