Ben 10 Channel

Ben 10 Channel

Nuovi episodi in Prima TV assoluta su Cartoon Network 

 

Ben 10 Channel

 

Ci sono interessanti novità per i nostri piccoli fan di Ben 10. Cartoon Network +1 (canale 608 di Sky) dal 22 al 31 marzo, si trasformerà in Ben 10 Channel, diventando un canale dedicato interamente a lui!

Andranno in onda NUOVI EPISODI della terza stagione in esclusiva Prima TV. Preparatevi dunque ad agognate luuunghe docce indisturbate e sfruttate questa bella novità a vostro favore, date retta!

La novità non riguarda solo la serie di Ben 10, ma verrà trasmesso anche un game-show BEN 10 – LA SFIDA, condotto da Michelle Carpente.

BEN 10, per chi ancora non sapesse, è una serie prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6). Il protagonista è un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza trova un orologio molto particolare e scoprirà che possiede dei poteri immensi. Potrà trasformarsi in 10 alieni potentissimi ed è inutile dirvi che qualche pasticcio lo combinerà…

Non sta incuriosendo anche voi mamme? O continuate a sognare la vostra lunga doccia, magari seguita pure da crema idratante e una bella messa in piega dato il tempo che guadagnerete mentre i vostri bimbi verranno rapiti dal mondo di Ben 10? dite la verità!


Ben 10 Channel

Eccovi la programmazione, magari così ve la segnate! 


  • I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

La mattina a partire dalle 7.00, maratone dedicate agli alieni di Ben 10 ed episodi tratti dalla prima serie.

Tutti i giorni dalle 19.15, i nuovi episodi della terza stagione Ben 10 in Prima TV assoluta con l’arrivo di un nuovo personaggio… chi sarà?

  • IL FILM

L’appuntamento cinematografico andrà in onda la sera alle 19.40 con una selezione tra le migliori avventure di Ben 10.

Dal 22 marzo OMNINVASIONE, proseguendo con il film d’azione BEN 10 CORSA CONTRO IL TEMPO, BEN 10 DESTROY ALL ALIENS, e ancora il film IL SEGRETO DELL’OMNITRIX BLU FINAL, IL SEGRETO DELL’OMNITRIX GOLD FINAL, IL SEGRETO DELL’OMNITRIX RED FINAL e il 28 marzo OMNITRIKED IL NUOVO ALIENO.

  • BEN 10 – LA SFIDA

Alle 20.55 toccherà a BEN 10 – LA SFIDA, per la prima volta in onda sul canale, condotta da Michelle Carpente.

Vedremo sfidarsi due squadre, composte da un adulto e due bambini. Durante il gioco verranno utilizzate tecnologie come la realtà aumentata ed effetti speciali.

le prove saranno tre. La prima testerà le conoscenze sulla serie Ben 10, la seconda sfida sarà composta da 4 giochi “fisici” ispirati alla serie, ed infine la terza con un insieme di giochi interattivi supportati da realtà aumentata.

Una volta terminato il duello, verranno conteggiati i punti, ma per il gruppo vincente non finirà qui…

Non voglio anticiparvi di più, lo show è adatto a tutta la famiglia ed io ormai sono incuriosita.

 

L’appuntamento con Ben 10 è anche sul Web sabato 23 e domenica 24, per tutto il giorno.

Sul canale Youtube ufficiale di Cartoon Network verrà trasmesso un Live Event con contenuti speciali e clip e film ed episodi tratti da Ben 10 Omniverse, Ben 10 La Sfida, la nuova serie Ben 10 e una selezione dedicata a tutti gli alieni, durante la quale si racconteranno le origini di ognuno e la storia dei loro pianeti di provenienza.

 

Curiosità:

Cartoon Network ha appena annunciato che nel 2020 arriverà la quarta serie! 

 

Non mi resta che auguravi (soprattutto ai vostri piccoli), buona visione e buon relax!

Vi ricordo di venirmi a trovare su facebook Mamma ho perso la pazienza e su Instagram @mammahopersolapazienza