Baby raviolo è nato e io difendo Chiara Ferragni

Baby raviolo è nato e io difendo Chiara Ferragni

Lo sapete tutti, è nato Leone Lucia… il piccolo ereditiero dei Ferragniz.

Baby raviolo è nato

Vorrei dire la mia a riguardo e dirvi perchè questo accanimento sui due (ora tre) non ha ragione di esistere! 

Partiamo dal principio… Chiaretta e Fedez sono sempre stati criticati per la loro onnipresenza social, soprattutto su instagram

Ma da che pulpito?

Da gente che su quello stesso social è lì solo per vedere i “cactus” altrui e che magari non ha nemmeno l’immagine di profilo, ha un nome falso e non ha mai postato una virgola, oppure, opzione B, da gente che posta i suoi capezzoli al vento col bambino attaccato dal primo vagito al compimento del 78° mese (prendete la calcolatrice), su tutti i gruppi di facebook esistenti sulla piattaforma!

Perchè la gente è così, la gente deve criticare a prescindere, deve fare affermazioni tipo che “non è l’unica donna incinta“, “sembra incinta solo lei“, “una stories dalla sala parto no?” e altre frasi lanciate a caso in rete.

Perchè i Ferragniz postano tutto in rete?

La risposta è semplice! Perchè a noi e altri 12 MILIONI di followers (solo il profilo di lei conta questi e quello di Fedez altri 5 MILIONI) piace vedere cosa combinano perchè ci piace farci gli affari degli altri, perchè ci siamo un po’ affezionati e perchè siamo curiosi!

Non stiamo a negare… e ammettiamo che loro (lei prima di lui dato che ha inventato un mestiere che ora tentano di fare tutti) sono stati geniali a creare tutto ciò e che ciò gli frutta un bel conto in banca del tutto INVIDIABILE.

Siamo allora tutti scemi?

No, semplicemente funziona così… Le stories le facciamo tutti, le foto ormai le postiamo tutti e anche chi è più restio a postare le foto dei pargoli, le posta comunque ma incollandogli uno smile sul viso pur di non esimersi dal farlo, solo che i post di questi personaggi riscuotono inevitabilmente successo e i nostri no!

I dettagli social

La gravidanza di Chiara era stata sgamata precocemente da qualche follower più che attento che addirittura si è accorto di un farmaco per la gravidanza presente in un selfie di Chiara in bagno. Un dettaglio di mezzo millimetro, e ora stiamo qui a discutere sul fatto che “chi se ne frega se è nato Leone, non è il primo bambino al mondo“?  Ragazzi ma che stiamo dicendo?

Leone Lucia alias Baby Raviolo

Finalmente Leone è nato ed è giunta in Italia la notizia prima ancora che i due influencer postassero sui social. Fantasticavamo su una Chiarona nazionale perfettamente pettinata e figa e senza un briciolo di pancia, perchè da lei ci aspettiamo ciò, e invece è apparsa sui social con foto vere e naturali più di quelle che forse abbiamo postato noi quando era il nostro momento. (io se qualcuno mi avesse fatto una foto, e tantomeno l’avesse mai pubblicata, probabilmente avrei sporto denuncia, nonostante mi fossi presentata con piega fatta la sera prima ed extantions alle ciglia giusto per non essere proprio un rottame).

E anche qui critiche. Critiche da chi probabilmente ha invaso la homepage di facebook e le chat di Whatsapp di 400 foto del nascituro con dettagli di mani, piedi, tette al vento, smile sul viso, culla con dati di nascita e quant’altro. Ma loro NO, loro non dovevano perchè sennò spiattellano troppo! Loro dovevano rifiutare i soldi dell’esclusiva al giornale (che tutti leggeremo) perchè “che vergogna che vengano pagati per questo“… come se loro levassero dei soldi dalle nostre tasche!

Leone non pesa in chili, Leone pesa a numero di like su instagram! Leone non è nato il giorno della festa papà, Leone è nato il giorno dopo (il fuso orario, questo sconosciuto), Chiara e Fedez non saranno bravi genitori… una è figa e straricca e l’altro è tutto tatuato… Guadagnano ma non salvano vite… e altre minchiate sparate in rete tanto per dire la propria mentre si rosica e si spia! 

Titoloni che sbucavano da tutte le parti con scritto è nato Leone Lucia, con torno quasi sarcastico, lasciando intuire che l’erede avesse un nome ambiguo e bizzarro… ma, anche se tutti credono di sapere tutto, Lucia è il cognome di Fedez… che, pensate un po’, ha un nome e un cognome come tutti noi comuni mortali… Federico Leonardo Lucia.

Il pargolo non è quindi una creatura mitologica metà leone e metà Lucia, non ha una gemella segreta sbucata all’ultimo, non è ermafrodita e i Ferragniz non sono andati all’anagrafe in post sbronza da festeggiamenti! Leone ha semplicemente il cognome di suo padre… strano eh? Una cosa mai sentita!

Foto da Instagram

 

L’annuncio social della nascita di Baby Raviolo è avvenuta con foto più che umane, criticate anche queste, con una Chiara visibilmente stanca ed emozionata, moderatamente spettinata ma non sfatta ed è giusto così!

Baby raviolo è nato

 

Le critiche per Chiara erano iniziate già all’annuncio della gravidanza, accusata di avere una pancia troppo piccola, di essere troppo magra e di non mangiare… Ora altre critiche sono in agguato, persino sul cognome del pupo, tanti auguri Chiarè… e se perderai la pazienza (e lo farai credimi…, credi a chi ha più esperienza sul campo) ti aspettiamo a braccia aperte alla mia pagina facebook mamma ho perso la pazienza per fare un po’ di terapia di gruppo con le mie Sceromoms, oppure sul mio umilissimo profilo instagram con tre gatti @mammahopersolapazienza, per farti affacciare nella probabile preadolescenza di Lion che avverrà tra circa 4 anni!

Cari Ferragniz, le mie sincere congratulazioni! E ci piacete così, mezzi umani e mezzi no!

E Chiarè International, dai retta a mme… (con due M, sì) cerca di uscire dall’ospedale con le sembianze di un Barbapapà, i capelli un po’ unti e levati lo smalto da peccatrice che sennò ti vengono a dire che il bambino lo hai rapito in un centro commerciale di Los Angeles o che lo hai comprato su Amazon… fammi questa cortesia, perchè poi mi sanguinano gli occhi a leggere!