Una figlia non voluta!

Una figlia non voluta

Questa è la storia di una donna, ora mamma, che io stimo moltissimo per la forza che ha avuto a non lasciarsi andare, a non perdersi nella vita disagiata e piena di dolore che ha vissuto. Alla capacità di rialzarsi e di affrontare il futuro con la serenità e con quell’amore ormai perso! 

Ad una figlia non voluta che ha scelto di volere suo figlio e di donargli tutto quell’amore a lei sconosciuto.

una figlia non voluta

Grande donna ti auguro un futuro pieno di felicità e di amore!

Una figlia non voluta

“Ad 11 anni (ancora bambina) ero inconsapevole della vita meravigliosa che mi stava aspettando, però ero consapevole della vita difficile che stavo vivendo!
Fino all’età di 10 anni ho vissuto con mia nonna e non con mia mamma perché non mi ha mai voluta, ero una figlia non voluta!
Quando avevo 4 anni già lavoravo nei campi di caffè (una cosa che i bambini a quell’età non dovrebbero mai fare) e mi prendevo cura delle mie sorelle e dei miei cugini!
Non ricordo molto dei miei “genitori” non so se mi hanno mai coccolata, se mi hanno mai detto ti vogliamo bene, ma penso proprio di no perché altrimenti non avrebbero abbandonato 5 figli!!!!!
La vita con i miei nonni non era bella perché non c’era giorno che io non venissi picchiata, come se non bastasse mio nonno abusava di me e io non potevo fare niente perché se no mi ammazzava di botte….

Poi un bel giorno mi portarono in una casa famiglia con le mie due sorelle, da li iniziò una vita un pò più decente, ma le botte c’erano sempre!

Dopo un pò di tempo mi strapparono dalle mani la mia sorellina più piccola, cosa bruttissima, un’altra ingiustizia, un altro dolore.
Rimasi con mia sorella minore, lei era un pó più grande dell’altra.

Trascorso un’anno ricevemmo la bella notizia dell’adozione 😀, finalmente dei genitori, finalmente una mamma e un papà da amare, finalmente sentirsi volute, finalmente basta insulti!
Arrivò il giorno in cui li conobbi, ero impaurita ma felice allo stesso tempo.
Dopo averli conosciuti ci portarono in Italia (io sono colombiana) una città nuova, gente nuova, casa nuova, famiglia nuova, da lì iniziò la mia vita meravigliosa, il mio cuore cominciò a battere di nuovo. Non ero più una figlia non voluta.
All’età di 19 anni e mezzo scoprii di essere incinta ma purtroppo il mio compagno non l’ha prese molto bene, voleva che io abortissi così decisi di lasciarlo e decisi di tenere il bambino e di amarlo come nessuno mi aveva amata mai.

Avevo deluso i miei genitori perché loro avevano in mente un futuro diverso.

Poi però, con il tempo, accettarono la situazione e quando arrivò il momento del parto e mio figlio nacque, il piccolo e grande amore della mia vita, loro furono veramente felici, perché mio figlio è come se fosse figlio loro, perché lo amano talmente tanto che darebbero la vita per lui, e mio figlio ama loro!”

Io spero di riuscire ad essere una brava madre e di non deluderlo mai e poi mai!!!

Chi leggerà capirà me è capirà che il passato si può lasciare alle spalle anche se non si può dimenticare MAI perché farà sempre parte della nostra vita!!!!
Ora sono la donna e la mamma più felice del mondo.

All’età di 18 anni studiavo e lavoravo, sono diventata estetista e sono orgogliosa di me stessa… un bacio a tutte voi mamme e a chi ha avuto una vita difficile! ❤❤❤

Leggi anche Una mamma inadeguata! e Grazie figlio mio!

Se ti è piaciuta questa storia condividi e metti “Mi piace” alla mia pagina facebook Mamma e figlio 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.