Una festa da sogno

Una festa da sogno è ciò che vorrebbe ricevere ogni bambino per il giorno del suo compleanno!

D’allestimento, all’animazione, al personaggio preferito!

Ma per far si che lo diventi oltre ad essere ben preparata, la festa dev’essere ben gestita e curata in ogni suo piccolo dettaglio.

festa da sogno

Per questi motivi vorrei consigliare quella che per me è la Regina delle feste, io l’ho conosciuta casualmente e la ritengo una persona valida e capace, una seria professionista che cura la realizzazione degli eventi in ogni suo minimo particolare, accompagnata poi dalla professionalità degli animatori, ben attenti a gestire e catturare l’attenzione dei bambini!

Lei si chiama Giorgia Salvini e la sua agenzia Giocosa Animazione.

Giorgia riesce a far brillare gli occhi dei bambini, a realizzare i loro sogni, a regalargli un giorno indimenticabile e pieno di emozioni!

Studia l’allestimento dell’evento in ogni dettaglio, non lasciando nulla al caso e soprattutto non tralasciando niente, dal banner alle decorazioni, dalle torte scenografiche al personaggio, tutto a tema e tutto ben definito e accurato, riuscendo ad esser originale ed innovativa sempre!

Oltre alle feste Giocosa Animazione realizza vari eventi, molti laboratori dedicati ai bambini (cucina, scienze, natura,creatività) e tanto altro ancora.

Ogni giorno riesce a inventarsi qualcosa per rendere felici i bambini, come ad esempio “il personaggio preferito che ti viene a prendere a scuola….”, pensate a come sarebbe contento vostro figlio se accadesse?

Si dedica completamente a loro, organizzando pranzi e cene con animazione e intrattenimenti vari per i più piccoli, così anche i grandi hanno la possibilità di rilassarsi e al tempo stesso dedicare la giornata ai propri figli!

Io sono molto curiosa di vedere la sua prossima mossa e voi? Cos’altro s’inventerà?

Per scoprirlo e ammirare le sue feste mettete un bel “like” alla sua fanpage Giocosa Animazione e per rimanere aggiornati su altre novità e consigli utili mettete “mi piace” anche alla mia pagina

Mamma e figlio

Buona festa a tutti!

festa da sogno

festa da sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.