Se potessi……

Se potessi ti metterei al mondo con la consapevolezza che questo mondo diventi più genuino ed onesto, che questo mondo diventi migliore!

se potessi

Se potessi darei per te la vita, perché un’essere cosi piccolo, ma grande nello stesso tempo, meriterebbe il meglio di tutto l’universo. Sei ancora piccolo e ne dovrai capire di cose, ma di una ne puoi star certo, che su qualsiasi cosa, avrai sempre e per sempre il mio sostegno!

Se potessi vivrei in eterno. Per essere sicura che non ti manchi mai l’amore di mamma, le rassicurazioni e gli abbracci.

Se potessi ti regalerei la luna, le stelle ed il cielo stesso! Ti farei dono del mare, del sole e di tutto l’universo ma, siccome non posso, ti dono qualcosa di unico che a pochi è riservato: il mio amore per sempre! Questo si che non ti mancherà mai figlio mio!

Se potessi venderei la mia vita affinché la tua sia ricca di felicità e serenità…. venderei la mia vita affinché tu non debba soffrire mai… tu sei il mio cuore, potrei vivere senza te?

Vorrei regalarti il mondo, vorrei non vederti mai piangere, ma ridere e sorridere. Vorrei che la tua vita fosse piena di gioia e mai di sofferenza. Vorrei darti quello che non posso!

Sono tante le cose che vorrei per te, ma solo una cosa ti posso assicurare che non mancherà mai, il mio grande amore, il mio cuore, i miei occhi, i miei pensieri saranno sempre dedicati a te. Anche se a volte mi vedrai stanca, arrabbiata e forse distante io per te ci sarò sempre, perché tu sei tutta la mia vita!

Ricordati amore mio che quando ti sentirai perso, triste o deluso io sarò sempre pronta ad accoglierti tra le mie braccia, a consolarti, accudirti e proteggerti con tutto l’amore che solo una mamma può dare!

Se potessi……!Se ti è piaciuto l’articolo metti  “Mi piace” alla mia fanpage Mamma e figlio

Ti potrebbero interessare anche Stai attento a....

Quando sarai grande

Scritto con l’aiuto delle mamme del gruppo AMORE DI MAMMA 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.