Sassi creativi – Sassomania di Miriam ed Eli

Ecco due creative veramente originali, da semplici sassi, attraverso colori e fantasia nascono creazioni inimmaginabili! Io me ne sono subito innamorata!

sassi

Sassomania nasce da un’idea di Miriam ed Elisabetta (mamma e figlia), leggiamo insieme cosa ci raccontano di loro e delle loro creazioni:

“MAMMA E FIGLIA ALL’OPERA! Deliziosi portafortuna da regalare o collezionare, tutti fatti a mano, frutto di tanta pazienza. E allora semplici sassi diventano preziose creazioni,irripetibili, uniche nel loro genere che nascono da ispirazioni e creatività. Le artiste siamo noi,mamma e figlia,unite da un legame indissolubile che cresce e si rinnova,creando impercettibili melodie che lasciano un segno scolpito nella “pietra”.E così un po’ per gioco,un po’ per caso,È nata questa avventura artistica che vuole abbellire,arredare,impreziosire ogni ambiente con oggetti eleganti,colorati ed originali.E se volte stupire con un tocco di stravaganza amici e conoscenti,visitate la nostra pagina facebook Sassomania di Miriam ed Eli  e scegliete tra una vasta gamma di creazioni quella che più vi si addice… in fondo che mondo sarebbe senza estro e fantasia?…le naturali essenze del nostre essere artiste….Vi aspettiamo!”

sassi

Io quando ho visto le loro creazioni ho iniziato a sognare, a viaggiare con la fantasia, a liberare la mente da ogni pensiero e a vivere nei paesaggi rappresentati in queste creazioni!

Un’idea originale adatta soprattutto a chi vuole regalare o regalarsi qualcosa di diverso, di nuovo e di creativo! E allora perché non dare una sbirciatina alla loro pagina! 😉

E se volete rimanere aggiornati sui nuovi post mettete un like anche a Mamma e figlio 

Troverete interessanti anche altri articoli come:

Le curiosità delle Mamme

Mamme al lavoro

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.