Non ti fermi mai

non ti fermi mai

Non ti fermi mai!

Tu sei sempre in movimento, salti, corri, giochi, canti anche quando mangi non ce la fai a stare seduto, ogni tanto ti alzi, poi ti risiedi, poi ti rialzi, per non parlare poi di quando dormi, non ti fermi mai! Muoviti, muoviti sempre, sentiti libero, vivo continua a non fermarti!

Non stai mai zitto!

Tu non conosci il silenzio, parli sempre, anche quando sei in bagno da solo, chiedi, fai tante domande, sei curioso! Chiedi a mamma, chiedi sempre, ascolta, impara, memorizza, cresci. Alimenta la tua curiosità, non smettere mai di apprendere!

Non vuoi mai andare a dormire!

Tu vorresti giocare 24 ore su 24, ti piace tanto giocare, sempre, in ogni momento, con le macchinine, con la palla, a nascondino, a rincorrersi…. corri amore mio, corri incontro alla tua vita, goditi ogni minuto! Divertiti sempre!

Non hai mai torto!

Tu hai sempre ragione! E’ giusto sempre quello che dici tu, è come dici tu, hai ragione solo tu! Non funziona così bambino mio, ma la tua caparbietà mi piace tanto…. sii sempre deciso, sicuro di te, forte e con carattere, ma impara ad ascoltare e comprendere gli altri!

Tu sei vita!

Tu sei vita, sei la mia vita, riempi le mie giornate, il mio tempo, con la tua voce nel fare sempre domande, le tue corse per tutta casa, i rumori dei tuoi giochi, la melodia delle tue risate, la tua vivacità, la tua energia!

Non ti fermare mai, cresci, corri, chiedi, canta, balla, gioca, ama, ma soprattutto vivi, vivi sempre, continuamente e intensamente come adesso!

Tu sei amore…. il mio grande amore! Non ti fermare mai!

Per rimanere aggiornato sui nuovi post metti un “like” alla mia pagina facebook Mamma e figlio

Potrebbero piacerti anche:

I commenti non richiesti

Al ristorante con i figli… l’impresa di un papà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.