Le lampade a led di Papino Danilo

Lampade a led di papino Danilo

lampade a led

“C’era una volta una famiglia che si ritrovò con 3 figli e un lavoro precario, ma una mamma e papà forti e ingegnosi. Un giorno il papà ebbe un’idea, illuminare la vita dei suoi cuccioli nonostante le difficoltà e così creò una lampada a led per i suoi figli.

In quel momento s’illuminò anche la sua mente, perché non realizzare queste lampade anche per gli altri bimbi? E fu così che s’ inventò un nuovo lavoro. Le lampade a led erano molto apprezzate e le  richieste aumentarono in breve tempo. Intanto migliorò anche la situazione lavorativa del papà e così per far fronte alle tante richieste entrò in scena la supermamma che oltre a prendersi cura dei suoi 3 bimbi imparò a saldare, a studiare elettronica, la legge di ohm e teorie varie ed a prendere in mano la situazione. Da quel momento le cose migliorarono sempre più!

Fu così che vissero felici e contenti!”

Questa è la storia di Valentina la creativa che vi voglio presentare oggi, oltre a parlarmi della sua bella famiglia, Valentina ci ha tenuto a specificare che ritaglia il legno per le basi, crea i circuiti ed incide a meno le lampade a led mettendoci passione e cuore perché ogni lampada che crea ha la sua storia e lei vuole renderla unica!

lampade a led

A me piacciono molto queste lampade soprattutto perché si può scegliere un tema, un disegno o una fantasia da adattare al bambino o comunque alla persona alla quale si vuole regalare, con la possibilità poi di aggiungere una frase o il nome e quindi personalizzarla!

Per visionare tutte le foto delle lampade, le fantasie, i colori e le dediche visitate direttamente la loro pagina facebook Le lampade a led di Danilo

Per rimanere aggiornati sui nuovi post mettete un like alla mia fanpage Mamma e figlio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.