Io ho paura

Io ho paura

paura

Anno 2020, Coronavirus, Covid-19, Pandemia!

Io ho paura, paura di non vedere più il tuo sorriso, paura di non sentire più i tuoi abbracci, paura di non vederti crescere, paura che non realizzerai i tuoi sogni, paura che non avrai la possibilità di diventare un uomo!

Ho paura che non saprai cosa vuol dire avere un lavoro che ti soddisfi, trovare l’ amore che ti faccia sentire le farfalle nelle stomaco, provare l’emozione più grande che ci sia, diventare papà!

Io ho paura, ma ho tanta speranza!

Speranza che uniti tutti insieme con il buonsenso ce la faremo!

Amiamoci di più senza contatti fisici, senza abbracci, senza strette di mano, senza baci, amiamoci veramente rispettando le regole che possono salvarci la vita!

Restiamo a casa per il bene di noi tutti, per il nostro futuro, per vedere i nostri figli crescere, per tornare ad abbracciarci più stretti di prima!

Io ho paura, ma ho tanta speranza!

#IORESTOACASA

Leggi anche:

Io vorrei per te…

Seguimi sulla mia pagina facebook Mamma e figlio

 

 

2 Risposte a “Io ho paura”

  1. Ma dove tutto ciò? L’orario mica lo decidono i maestri. Articolo veramente pessimo, citare dati e fonti invece di scrivere qualcosa di casuale?

    1. Non è una cosa casuale, il mio è un blog amatoriale e evito di citare luoghi e nomi perché a volte si potrebbe essere soggetti a denunce.
      I maestri con l’approvazione del preside non vogliono fare l’orario lungo per evitare di girare tra le classi, con la scusa del virus, ed il preside ha approvato questa loro richiesta a discapito di mamme che si trovano in difficoltà con l’orario lavorativo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.