I bambini indaco e le loro caratteristiche

Bambini indaco sono definiti così per l’aura blu che li circonda.

Si ritiene che questi bambini abbiano delle particolarità che li rendono speciali!

bambini indaco

Per bambini indaco si intende una generazione di bambini dotati di spiccate qualità caratteriali e psichiche, oltre ad essere molto sensibili e a vivere a pieno le loro emozioni hanno una grande forza di volontà e creatività! Inoltre i bambini indaco sono dotati di un’intelligenza superiore e di grande spiritualità, per questo vengono considerati i bambini del futuro.

I bambini indaco furono notati per la prima volta negli anni sessanta durante il periodo New Age da Nancy Ann Tappe, la quale pubblicò successivamente un libro in cui descrisse di avere notato una ampia presenza di bambini circondati da quest’aura di colore indaco, ritenendoli portatori di una nuova era dell’umanità!

I coniugi Lee Carroll e Jan Tober approfondirono poi la teoria della Tappe descrivendo i bambini indaco come “i nuovi bambini”, quei bambini che avrebbero costruito un nuovo mondo senza guerre ne inquinamento.

In questi bambini oltre alla forte predisposizione spirituale si hanno delle attitudini paranormali che li rendono in grado di parlare con gli angeli!

Le caratteristiche dei bambini indaco sono:

  • forza di volontà
  • spiritualità
  • empatia
  • curiosità
  • alto quoziente intellettivo
  • sensibilità
  • vivacità
  • abilità a livello tecnologico

Spesso per la loro caratteristica di essere molto vivaci e curiosi vengono considerati bambini iperattivi e nel sistema scolastico vengono classificati come “bambini con la sindrome di deficit di attenzione e iperattività”.

Le persone sono attratte dai bambini indaco perché insieme alla loro aura color indaco emanano un’energia pura e positiva donando delle belle sensazioni.

Questa dei bambini indaco è comunque considerata una teoria pseudoscientifica, di conseguenza non ci sono basi scientifiche che dimostrino le suddette affermazioni.

Può interessarti anche Il cattivo umore del bambino significa intelligenza

oppure Aiutiamo i neonati a dormire con i rumori bianchi

Se ti è piaciuto quest’articolo metti “Mi piace” alla mia pagina facebook Mamma e figlio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.