Grazie figlio mio!

Grazie figlio mio per avermi scelto come Mamma!

Dandoti la vita ne ho ricevuta io una nuova in cambio!

Si una vita da mamma!

grazie figlio mio

Grazie figlio mio dell’immenso amore che mi fai provare quando ti guardo, della gioia nel mio cuore quando vedo che ti diverti e sei felice, grazie per riempirmi l’anima quando mi chiami mamma, grazie di esistere nella mia vita!

Tu sei il mio mondo, la mia forza, il mio ossigeno e grazie a te ogni volta che cado mi rialzo e lo stesso t’insegnerò a fare. T’insegnerò a non mollare mai, a rialzarti ogni volta che cadrai, a combattere per quello in cui credi e ad amare come io amo te.

Io sarò con te ad ogni tuo passo, ad ogni tuo compleanno, in qualunque posto andrai e per qualsiasi decisione prenderai, io sarò li con te, sempre al tuo fianco anche quando sbaglierai.

Cercherò di proteggerti sempre, di mettere i tuoi bisogni sempre al primo posto, di farti vivere una vita spensierata e nello stesso tempo ti insegnerò i valori della vita: la dignità, l’umiltà, il rispetto e l’onestà.

Io non sono una mamma perfetta ma sono una mamma che ti ama, ti ama all’infinito e qualsiasi cosa farò la farò per te, te che sei la mia vita!

Non ti prometto una vita adagiata, una vita senza problemi o difficoltà, una vita facile, ma ti prometto che nella tua vita io ci sarò sempre, ti sarò accanto ad ogni tuo passo e ti amerò sopra ogni cosa.

Io per te sarò migliore, per te cercherò di essere un buon esempio così che da grande sarai fiero di me, così come io già lo sono di te!

Grazie figlio mio per darmi queste emozioni che solo una mamma può provare.

Tu sei la mia parte migliore!

Grazie figlio mio per avermi scelto come Mamma!

Leggi anche Sentirsi una mamma inadeguata e Scusa mamma!

Se ti è piaciuto metti “Mi piace” alla mia pagina facebook Mamma e figlio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.