Targhette per regali San Valentino

Targhette per i regali di San Valentino

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di 6 targhette da applicare ai regali di San Valentino. In un post precedente avevo già suggerito un’altra idea,se volete darvi un’occhiata cliccate qui. In quella occasione avevo utilizzato uno sfondo a losanghe e sopra un tenero orsetto con un grande cuore in mano. Questa volta invece ho pensato di decorare il materiale in questo modo, andiamo a vedere.

Le targhette

Iniziamo il nostro piccolo viaggio virtuale con la prima parte del materiale….

Il fronte

Ed ecco qui i nostri piccoli bigliettini da applicare sui regali di San Valentino. Come possiamo vedere si tratta di un cuore, evidenti sono i segni non troppo omogenei della matita. Sopra al colore invece troviamo un gatto, anzi per essere più precisi la sagoma di un gatto. Attorno al suo collo possiamo notare un grande nastro rosso decorato a sua volta con tanti piccoli cuoricini.

Il retro

Quello che vediamo qui sopra è il retro del nostro bigliettino. Il cuore questa volta presenta un colore rosso uniforme e sopra ad esso la scritta “Auguri”.

Come scaricare il materiale

Per scaricare il materiale presentato in questo articolo, basta semplicemente cliccare direttamente sulle immagini, salvare i file sul computer e procedere alla stampa. Il mio consiglio è quello di utilizzare per la stampa del cartoncino bianco oppure se preferite conferire al bigliettino un aspetto più elegante, in questo caso potete usare della carta patinata lucida.