Spiegazioni per il set da giardino con i pallet

Sono davvero molti gli amici che chiedono le spiegazioni per la realizzazione di set da giardino realizzati con i pallet. Finalmente, con un pochino di pazienza sono riuscita a realizzare un libretto, in formato pdf all’interno del quale ho cercato di spiegare come procedere per la realizzazione di set d’arredamento da giardino con i pallet.

Ho preso come modello quello descritto in un post precedente. Ma con le spiegazioni fornite, si possono realizzare anche modelli come ad esempio questo.

Garden-Sofa-600x450

 

 

 

 

 

 

 

Le variazioni sono davvero minime, una volta capito il meccanismo è molto più semplice cimentarsi nella realizzazione di queste creazioni. Come potrete vedere la lunghezza del divano è dovuta solo all’aggiunta di pallet interi senza dover tagliare assolutamente nulla.

Il libretto fornito, è in formato pdf, basta scaricarlo sul vostro computer in maniera del tutto gratuita, e consultarlo.

Per scaricare cliccate sul link di seguito set da giardino. E’ formato da 6 pagine, le spiegazioni sono molto semplici alla portata di tutti, anche di coloro che hanno davvero poca dimestichezza con il fai da te.

In cambio del libretto chiedo solamente, la dove sia possibile, una foto dei lavori che andrete a realizzare, mi farebbe davvero piacere poter condividere con voi le vostre creazioni.

Non mi resta che augurarvi un buon lavoro, e aspettarvi per una nuova idea di

Mamma e Casalinga