Set completo per compleanno

Set completo “Compleanno”

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre un set completo per il compleanno da stampare gratuitamente. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta.

BIGLIETTO VERSIONE CON FOTO

Quelli che abbiamo visto qui sopra sono i biglietti di benvenuto alla festa. In questa versione è possibile applicare la foto del festeggiato/a.

BIGLIETTO VERSIONE SENZA FOTO

Qui sopra invece trovano posto sempre i biglietti benvenuto alla festa, ma in questa versione non si deve applicare nessuna foto.

BIGLIETTI RINGRAZIAMENTO

0

Questo invece è il biglietto di ringraziamento per la partecipazione alla festa. In genere al termine dell’evento può essere carino accompagnare questo biglietto con un piccolo gadget.

BIGLIETTO INVITO

 

invito

Chiude la carrellata il biglietto invito alla festa. Su di esso sono stampate tutte le notizie inerenti all’evento, compreso il numero di telefono per la conferma.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare questo materiale basta cliccare sulle immagini, salvare i file sul computer ed infine procedere alla stampa. Il mio consiglio è quello di utilizzare carta patinata lucida al fine di ottenere un buon risultato estetico.