Schemi gratuiti punto croce: il coniglio e i palloncini

SCHEMI GRATUITI PUNTO CROCE: IL CONIGLIO E I PALLONCINI

Per la serie schemi gratuiti a punto croce, in questo post vi propongo uno schema molto carino raffigurante un coniglio attirato da una carota attaccata a due palloncini sospesi in aria.

Ma andiamo a vedere insieme lo schema per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Carino vero? Il coniglio guarda con aria golosa la carota a sua avvolta appesa a due palloncini che svolazzano dispettosi nell’aria. Il povero animaletto però sembra essere indeciso se prendere la carota oppure tenere ben stretti i pantaloni.

Dato l’indiscutibile simpatia che ispira questo schema, a mio modesto parere si adatta bene per essere realizzata ad esempio sul corredino di un neonato.

COME SCARICARE QUESTO SCHEMA GRATUITO

Se siete interessate a questo schema per scaricarlo non dovete far altro che cliccare direttamente sull’immagine, salvare il file sul computer ed infine procedere alla stampa.

Per quanto riguarda le dimensioni del ricamo, queste ultime vanno di pari passo alla trama del tessuto utilizzato, teniamo presente che più la trama è larga e per ovvie ragioni anche il disegno seguirà tale sviluppo.

Sul fianco del disegno è possibile trovare i colori dei file da utilizzare per il ricamo sia in versione DMC che ANCHOR.