Punto croce: Schemi natalizi bicolori

NATALE A DUE COLORI

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. In questo post vi suggerivo quattro schemi monocromatici da realizzare a punto croce, in quell’occasione il colore dominante era il rosso. Oggi invece vi presento degli schemi da realizzare sempre a punto croce ma come alternativa rispetto agli altri vi è il fatto che possono essere realizzati in due colori. Abbinando insieme due colori ben assortiti,  si può realizzare qualcosa di speciale da punto di vista estetico. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme gli schemi.

Punto croce: Schemi geometrici bicolori

schema6 schema5 schema4 schema3 schema2 schema1

Eccoli qui, sei schemi a punto croce, per realizzare decorazioni o accessori per la casa. Queste proposte possono essere utilizzate per svariate applicazioni: decorazioni per tovaglie e tovaglioli, centrini, centrotavola eleganti e per finire anche per realizzare sottobicchieri. Teniamo presente che la grandezza del lavoro finito si basa solo ed esclusivamente sulla tipologia del tessuto da ricamare utilizzato.

Come scaricare Schemi Natalizi bicolore

Per scaricare questi motivi, è sufficiente cliccare direttamente sulle immagini, salvare il file sul computer e procedere alla stampa del materiale.

Tutti gli schemi proposti, sono stati realizzati per essere lavorati a punto croce, ma nulla vieta di utilizzarli anche  per la lavorazione all’uncinetto filet.