Punto croce: Meritato relax

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un quadro realizzato a punto croce intitolato “Meritato relax”. Cosa ci può essere di meglio di un buon bagno caldo a fine giornata, con il quale ci possiamo togliere di dosso, almeno per un pochino di tempo, preoccupazioni e stanchezza.Ed è proprio a questo momento così particolare e terapeutico che voglio dedicare questo post. Ma come sempre andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta.

Cosa serve?

Per stampare e quindi realizzare il quadretto proposto in questo articolo, abbiamo bisogno di:

  • filo da ricamo
  • ago da ricamo
  • tessuto
  • stampante
  • forbici

Cosa contiene questo pacchetto?

Il pacchetto proposto in questo articolo, è composto da 3 pagine: il modello e la cartella dei colori da utilizzare per il ricamo.

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di stampare tutte le pagine, una volta pronte, sistemiamo il materiale occorrente e diamo il via a questo nuovo ed entusiasmante lavoro.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutte le pagine in esso contenute.

PER SCARICARE CLICCA QUI