Punto croce: il Faro

Salve a tutte e come sempre un ben ritrovate. Oggi vi voglio presentare il modello di un quadro riguardante un faro, da realizzare a punto croce. Premetto che si tratta di un lavoro molto elaborato, i colori presenti sono davvero molti, sono però sicura che questo particolare non spaventi affatto le amanti delle crocette. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per realizzare il quadro proposto in questo articolo abbiamo bisogno di:

  • tela da ricamo
  • forbici
  • ago da ricamo
  • fila da ricamo nei colori suggeriti
  • stampante

Cosa contiene questo pacchetto?

Il pacchetto proposto in questo articolo è composto da 9 pagine per lo schema del ricamo, 1 per lo schema generale, 1 per i colori

Come utilizzare questo materiale

Per poter realizzare al meglio il ricamo proposto in questo articolo, il primo passo da fare è quello di stampare le pagine con gli schemi. All’interno del pacchetto è presente anche una pagina dove si può vedere lo schema finale completo, in questo modo sarà più facile riordinare tutte le altre pagine. Per maggiore tranquillità anche tutte le pagine a loro volta sono numerate in ordine di esecuzione del ricamo.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutte le pagine in esso contenute.

PER SCARICARE CLICCA QUI