Crea sito

N. 3 cartelli Chiuso per Ferie da stampare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie formata da 3 cartelli “CHIUSO PER FERIE” da scaricare e stampare. Siamo ormai in partenza per le meritate vacanze, prepariamo le valigie facendo attenzione a non dimenticare nulla, se abbiamo delle attività abbassiamo le serrande, attacchiamo un bel cartello che annuncia a tutta la nostra clientela un meritato riposo. Senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme questi cartelli.

Cosa serve?

Per stampare questi cartelli abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici 
  • carta adesiva trasparente

Primo cartello

Ed ecco qui la prima proposta. Un bel cartello grande da appendere alla vetrina del negozio. La dicitura grande non lascia spazio ad equivoci e nemmeno quel bel sole che si gode un aperitivo in riva al mare. Sul cartello non dovete far altro che scrivere i giorni di chiusura.

Secondo cartello

Troviamo nuovamente il sole che si gusta il solito aperitivo. Ancora una volta il cartello è pronto per essere scaricato, stampato e appeso, ovviamente non prima di aver scritto i giorni di chiusura.

Terzo cartello

In questo terzo ed ultimo cartello il sole ha deciso di fare un bel tuffo in mare.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare i cartelli proposti in questo articolo, basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del cartello prescelto.

PER SCARICARE CLICCA QUI