Mandale da colorare: L’Estate

Coloriamo l’Estate con i Mandala

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre una serie di Mandala da colorare dedicati all’estate. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere qualche esempio pratico in modo da capire meglio di cosa stiamo parlando.

Cosa contiene Mandala da colorare: L’Estate

Iniziamo quindi il nostro viaggio virtuale alla scoperta del pacchetto da colorare con il primo esempio…

Il castello di sabbia

Ed ecco qui il primo esempio. Come possiamo notare si tratta di un mandala che rispecchia perfettamente la vita da spiaggia: sole, castello di sabbia e perché no anche gli aquiloni che si librano leggeri nel vento.

Le Palme e i gelati

In questo esempio invece quattro grandi palme ci proteggono dal sole mentre ci gustiamo un gelato goloso.

Tanti golosi gelati

Nel terzo esempio sono ancora protagonisti i gelati in questo preciso caso sono ben otto tutti da colorare a piacimento dei bambini.

Come scaricare Mandala da colorare: L’Estate

Per scaricare questo pacchetto di disegni da colorare basta semplicemente cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. In tutto il pacchetto è formato da ben 10 tutti diversi fra loro.

Mandala da Colorare L’Estate

Siccome so per esperienza diretta che in vacanza non sono mai abbastanza le attività didattiche per fare in modo che i piccoli non si annoino troppo, ho pensato di fornire un altro pacchetto stampabile sempre dedicato ai mandale e all’estate, qui vi do appuntamento alla prossima volta.