Invito “Fantasma” per la festa di Halloween

Un invito con fantasma per una festa spaventosa

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un biglietto con Fantasma per la vostra festa in maschera di Halloween. Tra pochi giorni sarà Halloween, molti di noi stanno già organizzando feste, un modo come un altro per trascorrere una serata in allegria con amici e conoscenti. L’organizzazione per questo evento deve essere capillare, senza lasciare nulla al caso. Il punto di partenza sono i biglietti invito, che per questa occasione devono avere un vero e proprio aspetto spaventoso, diciamo come quello che vi vado a proporre di seguito.

Cosa serve?

Per stampare il biglietto proposto in questo articolo abbiamo bisogno di:

  • carta satinata lucida
  • forbici

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare il fronte del biglietto, dopodiché rigiriamo il foglio e andiamo a stampare il retro. Se vogliamo conferire al biglietto un aspetto elegante, la scelta giusta è la carta satinata lucida suggerita nell’elenco dei materiali. Se invece non è l’eleganza o la ricercatezza che vogliamo, possiamo tranquillamente utilizzare il normale cartoncino bianco. La prima parte del lavoro è fatta adesso non rimare altro che rifilare il biglietto e iniziare la sua compilazione.

Il fronte non necessita di alcun inserimento, la scritta augurale è già prestampata sotto il fantasma che fuoriesce dal muro. Sul retro invece, negli appositi spazi, andiamo ad inserire tutte quelle informazioni necessarie per partecipare all’evento. Partendo dall’alto troviamo l’invito, qui è necessario inserire la O oppure la A a seconda del sesso di appartenenza dell’invitato. Nel prossimo spazio bianco, andiamo ad inserire il nome di chi organizza la festa, si prosegue con il giorno, l’ora, l’ubicazione e per finire la via. Chiude il biglietto lo spazio dedicato al numero di telefono al quale rivolgersi per ulteriori informazioni e conferma.


Come scaricare questo materiale

Per scaricare il biglietto suggerito in questo articolo, basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto.

Biglietto Fantsma invito Festa Halloween