Invito compleanno “Coco” da stampare

Per una festa mostruosa, biglietti invito Coco

Coco, il film d’animazione che ha stregato grandi e piccini. Da oltreoceano ci arrivano le avventure del piccolo Miguel, che ha un sogno nel cassetto: diventare un grande musicista. Peccato però che nella sua famiglia la musica non sia particolarmente ben vista, anzi direi bandita del tutto. Miguel però è stanco di tenere il suo sogno nel cassetto e così la notte dedicata ai morti, decide di rubare una chitarra da una tomba. Per sapere il continuo, la soluzione è guardare questo piccolo grande capolavoro. Invece per tutti coloro che voglio allestire una festa di compleanno con immagini, suoni e colori de film, ecco il biglietto invito da stampare, compilare e inviare a tutti coloro che desideriamo partecipino alla festa.

Cosa serve?

Per stampare questo biglietto abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici

Se vogliamo infondere al biglietto una nota più elegante, al posto del cartoncino possiamo utilizzare la carta satinata lucida.

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare tutti i biglietti che ci occorrono, al termine con molta pazienza iniziamo a compilarli inserendo sul retro tutti quanti i dati utili alla partecipazione. Il fronte non necessita di nulla in quanto è già prestampato. Sul retro invece andiamo ad inserire, partendo dall’alto, l’età del festeggiato, il giorni in cui si terrà la festa, l’ora di inizio, l’ubicazione esatta e per finire il numero di telefono presso il quale rivolgersi per confermare la presenza.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale presentato in questo articolo, basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa. Voglio ricordare che tutto il materiale proposto in questo blog può essere scaricato in modo del tutto gratuito.

PER SCARICARE CLICCARE QUI