Il primo saggio di danza: portafoto da stampare

Ci sono eventi nella vita che per forza di cosa rimangono impressi più di altri nella nostra mente. Non sempre però la nostra memoria ci permette di ricordarli con precisione, per questo però ci possono venire in aiuto le fotografie. Ma per ricordare sempre meglio è bene metterle in mostra in maniera da averle sempre sotto i nostri occhi. Uno di questi avvenimenti può essere strettamente legato ai nostri bambini come ad esempio il primo saggio di danza. Un giorno davvero molto speciale, soprattutto nel caso delle bambine le quali per tutta la durata dell’esibizione, si sentono protagoniste in assoluto, uniche e indiscusse regine del palcoscenico.

Così sull’onda dei miei ricordi personali, ho pensato di creare un portafoto utile ad incorniciare questo evento importante. Vediamolo insieme.

il primo saggio di danza

Bello vero?

A dire il vero le proposte sono due: la prima basata su di uno sfondo verde e la seconda sullo sfondo rosa, eccola

il primo saggio di danza

Per stampare entrambi i portafoto, basta cliccare sulle immagini, salvare il file sul computer e procedere poi alla stampa.

Per un miglior risultato il mio consiglio è quello di eseguire la stampa utilizzando un cartoncino resistente.

Una volta che anche la foto è stata aggiunta, il portafoto in questione può essere appeso alla parete della cameretta, posizionato su di un comodino oppure sistemato all’interno di un quadretto in modo da garantirne la durata.

Spero vivamente che entrambi siano di vostro gusto, per quanto mi riguarda invece vi do appuntamento alla prossima idea di mammaecasalinga.

A presto!