Halloween: i vasi mostruosi

Decorazioni Halloween originali: i vasi mostruosi

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di vasi decorativi per la festa di Halloween. E’ risaputo che questa festa sia quella più paurosa dell’anno, e tutti coloro che decidono di organizzare feste o semplicemente decorare la propria casa, sono alla perenne ricerca di qualcosa di uno. Girovagando sul web mi sono imbattuta su questi vasi, a mio avviso davvero molto carini, da realizzare con poco materiale e quindi anche pochissima spesa. Andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta.

Cosa serve?

Per queste decorazioni abbiamo bisogno di:

  • tre vasi in vetro con coperchio
  • fotocopie delle immagini
  • forbici
  • candele votive a pile

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di recuperare tre vasi in vetro con coperchio. Prima di utilizzarli diamo loro una bella pulita con acqua calda. Successivamente procediamo ad asciugarli facendo attenzione a non lasciare aloni o residui di tessuto. Prendiamo ora le immagini, arrotoliamole su se stesse in modo che possano entrare all’interno dei barattoli. Nel caso in cui le immagini fossero troppo grandi, rifiliamole con le forbici. Una volta sistemate, al centro del vaso posizioniamo una piccola candelina a batteria. I vasi sono pronti per decorare la nostra casa in modo “spaventoso”.


Come scaricare questo materiale

Per scaricare le immagini decorative, non dobbiamo far altro che cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa.

PER SCARICARE CLICCARE QUI