Halloween: decorazioni con gatto nero

Halloween 3 quadretti con gatto nero

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare tre piccoli quadretti da stampare riguardanti il gatto nero. Le varie credenze popolari vogliono che il gatto nero porti sfortuna, io personalmente non sono d’accordo in quanto orgogliosa proprietaria di una piccola pantera nera. Non credo affatto che il mio micio, fra l’altro affettuosissimo, sia la scintilla scatenante delle varie vicissitudini della vita. Se anche così fosse, pazienza lo continuerei ad amare ugualmente. Detto questo chiudo parentesi e vado subito ad illustrare il materiale.

Cosa serve?

Per stampare questi piccoli quadretti decorativi da esibire per la festa di Halloween abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco 
  • forbici

Come utilizzare questo materiale

Come potrete vedere di seguito non si tratta di foto particolari, ma solamente ricostruzioni da utilizzare per abbellire un pensile, completare l’arredamento sul camino o su di una parete per la festa di Halloween. Nell’elenco materiali ho suggerito l’utilizzo del cartoncino bianco, ma se lo desiderate, per la stampa, potete usare carta satinata lucida. Una volta deciso il materiale, è possibile procedere con la stampa delle tre immagini.

Il gatto nel foro

Il gatto che cerca di scavalcare 

Il gatto che spia

Come scaricare queste immagini

Per scaricare le immagini proposte in questo articolo basta semplicemente cliccarvi sopra, salvare il file sul computer ed infine procedere alla stampa. Voglio ricordare ancora una volta che tutto il materiale proposto in questo blog può essere scaricato gratuitamente.