Biglietti da stampare Happy Halloween

Per auguri “paurosi” 5 biglietti Happy Halloween

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di 5 biglietti per gli auguri di Halloween, Ma non solo, questi biglietti possono essere tranquillamente utilizzati come Inviti alla festa più paurosa dell’anno. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa C’è dentro questo pacchetto stampabile

Iniziamo il nostro piccolo viaggio attraverso questa attività con la prima proposta…

Lo Scheletro

Mamma mia che paura! Uno scheletro sta uscendo dallo specchio e dalla sua espressione sembra proprio che non abbia buone intenzioni. Niente paura, vuole solo augurarvi un Buon Halloween che lo passiate in allegria e divertimento.

La Strega

La prossima proposta vede come protagonista un’altra creatura molto inquietante: la strega. A dire il vero in questo pauroso biglietto sono presenti diversi elementi inquietanti come ad esempio i pipistrelli, il corvo nero appollaiato su di un albero scarno. Per non parlare poi del cimitero che campeggia sullo sfondo. Ma anche in questo caso la paura deve essere messa da parte, il biglietto vuole solo essere un augurio.

La Mummia

Chiude la carrellata degli esempi un biglietto dedicato ad un’altro personaggio che non lascia certo ben sperare: la mummia. Questo strano essere è riuscito ad uscire dalla sua tomba e adesso gira tranquillo per le strade della città. Sono sicura che sta solamente cercando un luogo tranquillo dove festeggiare questa serata particolare in allegria con altre creature poco raccomandabili,

Come scaricare questi biglietti

Per scaricare il materiale proposto basta cliccare sul link in basso, in automatico il file verrà scaricato all’interno del computer. Adesso basta procedere a scompattare l’archivio e stampare i biglietti prescelti. Il mio consiglio è quello di utilizzare per la stampa carta patinata lucida ad fine di ottenere un buon risultato estetico.

PER SCARICARE CLICCARE QUI