Halloween : 5 biglietti da stampare e colorare

Festeggiamo Halloween con i biglietti da colorare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre 5 biglietti da colorare per la Festa di Halloween. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta.

Cosa contiene questa attività

Iniziamo il nostro piccolo viaggio virtuale con il primo biglietto da colorare….

Dolcetto o Scherzetto?

Nel primo biglietto vediamo tre bambini mascherati che bussano alle porte delle abitazioni chiedendo “Dolcetto o Scherzetto'” Spero vivamente per loro che riescano a fare il pieno di tanti dolcetti golosi. Nel frattempo però sarà meglio colorarli in modo adeguato in maniera che possano poi fare bella impressione.

La Foresta

Mamma mia questo biglietto è davvero spaventoso. Se non fa paura a noi certamente al gatto lo ha fatto di sicuro. Guardate che che aria spaventata si guarda attorno. Anche questo biglietto aspetta pazientemente che una mano esperta gli passi un pochino di colore.

Il fantasma burlone

E’ la volta del fantasma burlone che a tutta voce urla Boo nella speranza di spaventare qualcuno.

Il ragno

Il prossimo biglietto invece vede come protagonista un ragno che con un cappello da mago in testa si cimenta nella preparazione di una pozione magia. Speriamo che sia in grado e che non combini troppi guai!

La casa stregata

Questo fra tutti e 5 è sicuramente il biglietto più spaventoso. Guardate com’è lugubre questa casa infestata dai fantasmi. Per non parlare poi dei pipistrelli che gli volano attorno. Sono sicura che con una mano di colore può diventare più carina di così!

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto di seguito, basta semplicemente cliccare direttamente sui biglietti, salvare il file sul computer e per fine stamparli. Il mio consiglio è quello di utilizzare un cartoncino bianco abbastanza resistente in modo da poterlo poi piegare e colorare in tutta tranquillità.